• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccio capolino.....

Sasti

Florello
E colpa di essa!Io non centro gnente!

:hands13: :lol: :lol: :lol: grande, che ridere:lol: hi hi hi.............oh, te pareva che non andavamo in ot, ora la povera Bia quando leggera' rimarra' stecchita, e magari non si colleghera' mai piu'..........e la colpa sara' vostra, perche' io ora la riaccolgo per rientrare in tema: ciao Bia, io sono nuova, dovrei presentarmi ma in archivio c'e' gia' un tomo di 5ooo pagine di mie presentazioni da consultare in tutto relax, quando ne hai voglia chiamami che e lo firmo pure:lol:
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao Bia,piacere di conoscerti!!:Saluto: Spero che non ti sia spaventata da certi elementi che oramai han fatto di questo posto una sala giochi(forse ci sono anche io ne gruppo??:martello: :martello: )
 
Alto