ciao a tutti...ma proprio TUTTI....
MAMMA MIA QUANTO MI MANCATE...
DA QUANDO IO E BOBO CI SIAMO TRASFERITI NELLA CASETTA SUI MONTI SONO FUORI DA INTERNET...NON ABBIAMO IL TELEFONO...abbiamo chiesto a Telecom preventivo...ma scartata l'ipotesi perchè costa troppo e siamo in affitto quindi non ne vale la pena...
ci stiamo informando per il collegamento con il cellulare ...chi è che sa dirmi qualcosa?
Chi lo usasse o chi ne sapesse veramente tanto mi farebbe un favorone a scrivere..bobo si è infomato e il piu vantaggioso è tim sono che devi avere un telefono di quelli nuovi e sarebbe il meno..perchè almeno la spesa è fatta per qualcosa che ti resta...
ogni settimana se riesco vado in internet ma è dura....
per chi mi conosce...(e anche chi no)
un mega bacione....mi mancate tanto...
Peterpat che fine hai fatto?Baci a tutti tutti
non vi elenco perchè poi chi resta fuori si offende...:lingua:
bacioni a presto Taty
MAMMA MIA QUANTO MI MANCATE...
DA QUANDO IO E BOBO CI SIAMO TRASFERITI NELLA CASETTA SUI MONTI SONO FUORI DA INTERNET...NON ABBIAMO IL TELEFONO...abbiamo chiesto a Telecom preventivo...ma scartata l'ipotesi perchè costa troppo e siamo in affitto quindi non ne vale la pena...
ci stiamo informando per il collegamento con il cellulare ...chi è che sa dirmi qualcosa?
Chi lo usasse o chi ne sapesse veramente tanto mi farebbe un favorone a scrivere..bobo si è infomato e il piu vantaggioso è tim sono che devi avere un telefono di quelli nuovi e sarebbe il meno..perchè almeno la spesa è fatta per qualcosa che ti resta...
ogni settimana se riesco vado in internet ma è dura....
per chi mi conosce...(e anche chi no)
un mega bacione....mi mancate tanto...
Peterpat che fine hai fatto?Baci a tutti tutti
non vi elenco perchè poi chi resta fuori si offende...:lingua:
bacioni a presto Taty