se ti poni delle domande, forse non sei così convinto/a
Quello che non farei e "MAMMA TI VOGLIO BENE"
il discorso del cattivo esempio è campato per aria.
Certo che se i tuoi figli in futuro volessero tappezzarsi il corpo di tatuaggi sarebbe un po' difficile spiegare loro che non sei troppo d'accordo.... i ragazzi quando comoda loro sanno manipolare molto bene e forse ti metterebbero in difficoltà....
vero sicuramente a quel punto avranno il coltello dalla parte del manico ma spero che avranno il buon senso di capire che c'è un limite a tutto.... anche se tatuata sono abbastanza severa coi marmocchi, amica ma severa!!!
Piuttosto secondo me le remore possono essere legate al fatto che una volta fatto te lo tieni per sempre, o meglio: si può togliere chirurgicamente, ma resta comunque una cicatrice.
E può essere che tatuaggio risulti carino su una 30enne ma potrebbe apparire pacchiano su un corpo segnato dagli anni....
quasi quasi lo faccio sul braccino di mio figlio di 18 mesi che dite può andare????? o appena capisce mi denuncia???? nn vorrei che il più grande ci rimanesse male, a lui lo faccio scrivere in inglese...:ciglione:
non mi piacciono i tatuaggi ne su di me ne su gli altri.Pero' non è un cattivo esempio.
Mi lascia perplesso pero' farlo ad un bambino di 18 mesi che potrebbe non essere d'accordo e non sa come opporsi.
E' come il battesimo,per me èmeglio lasciar scegliere all'interessato quando sapra' e potrà scegliere da par suo.
spero che tu abbia capito che scherzavo???
Ve lo chiedo perchè domani vado a fare il mio 2° tatuaggio e molti a cui l'ho detto hanno sgranato gli occhi e mi hanno rimproverato per il cattivo esempio che darò ai miei figli, partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, voi che ne pensate???
ahahahhah
scusate se rido ma mi ricordo a 18 anni quando chiesi a io padre due cose
1) babbo mi posso mettere l'orecchino?- si certo ma domani mattina non hai più l'orecchio....
2) babbo mi faccio un tatuaggio sul braccio destro con il giglio di Firenze-e lui: si certo ma ricordati che da domani dovrai imparare a scrivere con la sinistra perchè ti tronco il braccio...
Per fortuna che mio padre è stato molto chiaro....adesso non sopporto i tatuaggi
che le persone pensino che farsi un tatuaggio sia un cattivo esempio per i miei figli