• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tatoo

L

Lucanotav

Guest
Elyass86 ha scritto:
Io sto pensando ad un tatuaggio da circa 20 anni.Eppure non riesco a convincermi, mi chiedo perchè farlo?se ha una valenza estetica,

io non l'ho fatto ne' per moda ne' per un fatto estetico...l'ho fatto perche' sentivo che dovevo farlo....il mio è stato un gesto d'amore verso mia moglie e mio figlio ....
ho scelto il polpaccio ( lato sinistro ) perche' è una zona dove potevo farlo abbastanza grande ( non mi piacciono quelli piccoli e poco spessi ) ma è anche una zona dove non sempre lo vedo e dove non tutti lo vedono ( esempio in ufficio non tutti sanno che ce l'ho ) .
Se non sei convinta non farlo altrimenti dopo 4-5 mesi te ne sei gia' pentita e soprattutto non fare cose per le quali tra15-20 anni sembreresti ridicola.....

L

Lucanotav

Guest
ho visto il triskel ...molto bello
per il pentacolo resto della mia idea...rischi di essere frainteso

Elyass86

Guru Giardinauta
Penso che la risposta sia dirwetta a me ma luca, sono un lui...:)
comunque grazie del consiglio, non farei mai qualcosa di cui non son pienamente convinto e raramente capita che abbia delle indecisioni...
Comunque non capisco questa storia del ridicolo, al massimo può essere non attuale,non in linea con quello che diventi,ma è questo il lato negativo dei tatuaggi:
Le persone si evolvono e cambiano si continuo, sono dei fiumi, in piena trasformazione.I tatuaggi son statici e restano lì non cambiano con te e per me sono dei vincoli,ci legano a qualcosa del passato che magari non ci appartiene più...

sidenut

Giardinauta Senior
Sinceramente il mio tatuaggio non mi lega a niente sono 7 anni che ce l'ho e quando l'ho fatto la mia vita era felice come lo è ora, l'ho sempre voluto fare fin da piccola, un giorno mi sono decisa, sono andata e ne ho visto uno che mi piaceva, qualche modifica e ... fatto!!!
Forse se un giorno cambierò radicalmente la mia vita potrò dire che questo tatuaggio mi ricorda la mia vita precedente ... comunque qualcosa di felice!

R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
Le persone si evolvono e cambiano si continuo, sono dei fiumi, in piena trasformazione.I tatuaggi son statici e restano lì non cambiano con te e per me sono dei vincoli,ci legano a qualcosa del passato che magari non ci appartiene più...
Quoto. Sono della stessa libìnea filosofica ideal.
Ad Ogamo vorei solo dire una cosa: ti capisco, ma frena e studia, leggi e poi cerca persone in grado di farti avere più informazioni possibili e forse ti occorrerà qualche anno, non fare cose avventate, sull'onda emotiva o di ciò che credi di sapere. Con i sigilli non si scherza, fai attenzione.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto