• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Della serie..
se ci sei batti un colpo!!! :lol:
Ma... Michè...
hai visto che topolonia nel post della musica??? cat: :eek: :cry:

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi,all'ultimo momento:ho vinto la mia guerra con gli armadi,fineeee! :froggie_r(non ora,eh,mi sono vista un filmetto :eek:k07:)Ora ho la prossima guerra coi pacchi da distribuire tra staccapanni ,parrocchia e famiglie bisognose,poi per un anno si quieta!:D Riuscirò mai invece a convincere Crireal che per essere un pirata deve cambiare firma???Duro,eh?:martello2

michelepm

Florello Senior
Eccomi,all'ultimo momento:ho vinto la mia guerra con gli armadi,fineeee! :froggie_r(non ora,eh,mi sono vista un filmetto :eek:k07:)Ora ho la prossima guerra coi pacchi da distribuire tra staccapanni ,parrocchia e famiglie bisognose,poi per un anno si quieta!:D Riuscirò mai invece a convincere Crireal che per essere un pirata deve cambiare firma???Duro,eh?:martello2
Io stasera ne ho già cambiate tre, ma ancora devo trovare quella che mi piace, per il momento vado di quella notturna.

ma su che nave è? la tua, del capitanerrimo o su una fiancheggiatrice?
Booo

K

Kelly Genova

Guest
Io poi prendo ordini solo da te, per cui .....
Cri è una settimana che ti dicono di cambiare firma e tu....
Il timoniere che fà lo tolgo o lo lascio:lol::lol:
Lascialo pure se vuoi,è caruccio! :D Cri non ha capito che se proprio vuole può anche lasciare quell'obbrobrio :lingua:,ma deve munirsi di veliero e bandiera pirata.Ci stanno ben 4 immagini in firma,capito mi hai???:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto