se è così ti porgo le mie scuse. ormai quella voce finale l'ho imparata a dovere.grazie per topolare in prato, che qui è erbaot. *mod capitanessa on*
e ora non ti ferma più nessuno...ciuf..... ciuf....![]()
![]()
son diventata capotreno
![]()
![]()
![]()
Io stasera ne ho già cambiate tre, ma ancora devo trovare quella che mi piace, per il momento vado di quella notturna.Eccomi,all'ultimo momento:ho vinto la mia guerra con gli armadi,fineeee! :froggie_r(non ora,eh,mi sono vista un filmettok07
Ora ho la prossima guerra coi pacchi da distribuire tra staccapanni ,parrocchia e famiglie bisognose,poi per un anno si quieta!
Riuscirò mai invece a convincere Crireal che per essere un pirata deve cambiare firma???Duro,eh?:martello2
Boooma su che nave è? la tua, del capitanerrimo o su una fiancheggiatrice?

Io poi prendo ordini solo da te, per cui .....Io sulla mia con quella firmaccia non lo faccio salire.......![]()

Lascialo pure se vuoi,è caruccio!Io poi prendo ordini solo da te, per cui .....
Cri è una settimana che ti dicono di cambiare firma e tu....
Il timoniere che fà lo tolgo o lo lascio![]()
Ora oltre agli occhiali :rosa: mi ci vuole la lente d'ingrandimento.....Qua si fa violenza!!!
Allora farò di testa mia... come sempre nella mia vita!
E non finisce qui....![]()

Tu da un estremo all'altro,eh! Un anticchia più grande no?Il mio simbolo piratesco rimane di quei colori.. si legge male ma vi garantico che sunna vela c'è!!!
Ecco ora penso di aver trovato quello che più mi si addice, la bandiera al tramonto. Romantico ma aggressivo allo stesso tempo.Un anticchia più grande no?