• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
buona sera belpa,crireal,michele e ortensia e ai prossimi arrivi.
fine settimana finito...quali sono i risultati.

michelepm

Florello Senior

carne

Florello Senior
du occhiaie de stanchezza che manco ai lavori forzati te fanno sgobbà tanto:eek:

ahahah, un aneddoto...una volta ad una predica della messa, il parroco aveva detto che la domenica non deve servire per stancarsi o fare lunghi viaggi perchè poi il giorno dopo ci si sente stanchi e non si rende sul lavoro...era un parroco di un paesino turistico... ed era convinto di quello che diceva.
quindi belpa ...medita.

crireal

Guru Giardinauta
Per questo post e per altri... tipo Topolonia.. :lol:

'ser Carne... giornata sul divano.. il piede infortunato non mi consente di andare in giro.
Almeno mi son riposato!

carne

Florello Senior
Vi lascio la mia buona notte, anche se non andrò proprio a dormire...ciao a tutti i presenti e ai prossimi arrivi.

_ortensia_

Master Florello
Guarda carne, non vedo l'ora che mio figlio torni domani, abbiamo passato una settimana solo mio marito e io e la casa era triste e vuota e avevo poco da fare ma le occhiaie ce le ho ugualmente:sgrunt:

carne

Florello Senior
Non avevo pensato di dare questa impressione...lungi da me....te la devo cantare la buona notte?
Buona notte... buona notte....fiorelliniiiii... ecc......ciaoooo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto