• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
la bandiera che sventola più bella ce l'ha commi però-.-" me spiace ma quella è in assoluto la più bella:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Me piaceeee! :hands13: La nave verde nun me piaceva,anche se faceva pirata giardiniere...:lol::lol:
Manco a me piaceva, pirata giardiniere, no no, di giorno giard. e pirata la sera:lol::lol:

la bandiera che sventola più bella ce l'ha commi però-.-" me spiace ma quella è in assoluto la più bella:eek:k07:
Ma io mica voglio avere la bandiera più bella, non faccio la gara con nessuno ma ne cercavo solo una che mi piacesse. Anche il timoniere fa schifo ma almeno essendo il mio compito lo reputavo carina.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...e chissà chi gliel'ha data!!!:ciglione: Ve saluto piratacci,ho vinto io la mia guerra ma sono stancherrima,ci sentiamo domani!Notte!!Bacio a chi passerà :love_4: e complimenti a JR per l'aumento di grado!!:hands13::hands13:

belpa

Master Florello
io son sempre gentile con te) ma se vede che tu non studi.
sai perchè la bandiera di commi è la più bella?
PERCHE' E' VERA
attachment.php

attachment.php

attachment.php

michelepm

Florello Senior
Ecco.... ora ho capito quella bandiera che hai nelle foto:martello:; comunque hai ragione mi applico poco, lo so. Se mi dai tempo imparerò, anche a costo di :martello2.
Grassie sempre e notte notte

alfa80

Maestro Giardinauta
Giorno Fede, giorno Michè!!!!!! giorno a tutti!!!!!!

stamattina modalità commissioni ON, du balls!!!!
ci sentiamo più tardi piratacci!!!! :love_4:

carne

Florello Senior
Buon giorno pirati, non faccio l'appello per non segnalare gli assenti...arrivo ora perchè prima ho fatto la fornarina, ora dovrò andare a finire.

-.- sto usando una icona consegnatami dalla nostra capitana! -.-"
Almeno ora hai il permesso di soggiorno!!!

Ecco.... ora ho capito quella bandiera che hai nelle foto:martello:;
Avrai capito che è la bandiera esposta a Castenedolo.

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti :)
4 novità?
Auguri in ritardo al neo 18enne :D
Congratulazioni a Belpa per la promozione
Crireal che finalmente ha capito che doveva cambiare firma :hands13:
E?
Belpa ha messo "mi piace" a Michele :eek::eek:
Per il resto vi son mancato tantissimo eh?:rolleyes:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Buonciorno! :D

....Non vorrete mica dirmi che è già finito un altro topic.......Carne apri te stavolta, cheddici?! :ciglione: che non ti ho ancora annoverata tra i topicanti :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto