• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
tornata dalla mia tortura. fateme una magia e toglietemi di dosso il nervoso, grassie
ci pensiamo io e leti questa sera...porta pazianza che ti prepareremo qualcosa per addolcirti...:ciglione:

io ho pure ucciso tutte le semine de coccineo e gli altri numme partono...son disperato....penso che me coloro er pollice de nero in segno di lutto...ORRORE!
hai avuto un momento isterico pensando di aver qualcun altro da distruggere?

:confuso::confuso:
idem...:confuso:

letizia66

Florello
Allora vista la tensione.... TEINOSPESIAL IN ARRIVOOOOOO :D
Sera ragazzi venite giù in cambusa mettiamo un pò di miusica e apriamo gli oblò che insieme al teino rilassante tiriamo giù due cane :lol:

Green95

Fiorin Florello
Che rottura di caz quest'ora solare :burningma
Mo rimetto gli orologi un'ora avanti e vado a scuola alle 7:30 ed esco alle 12:15(ora solare) :lol:

carne

Florello Senior
avevi chiesto aiuto...pensavo....ma che sirena è...misicale o urlante

a più tardi...vado a cena...ma non vi invito, troppo povero...ho fatto il pancotto.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho telefonato... ariveno fra 10 minuts.... ce n'è per tutti!!

attachment.php

Alex81

Master Florello
hai avuto un momento isterico pensando di aver qualcun altro da distruggere?
:

no no...ormai c'ho la rogna all'ODG

Che rottura di caz quest'ora solare :burningma
Mo rimetto gli orologi un'ora avanti e vado a scuola alle 7:30 ed esco alle 12:15(ora solare) :lol:
grancervello :ciglione: fu pure una mia idea allora :lol:
io non ho orologio...l'unico che ho se regola da solo sennò manco lo regolavo io in tempi meno tecnologici :lol::lol::lol:

ciai raggggione alex.....nun me se fila.....damme tregua:D

chettevoifà ammaglià?! che nun te se fila!!....se finita la maglia me poteste fà na felpa ancheammè taglia M sul rosso GLAZIE!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto