Alex81
Master Florello
e' una mia tecnica di aggancio....tutta da sperimentare...![]()
seh valà....ce vollion armi ben piu seducenti de na firmetta rossa -.-" valà....sperimenta altro che è mellio
e' una mia tecnica di aggancio....tutta da sperimentare...![]()
ce sto' a prova' da un mese....ma nun me se fida.....seh valà....ce vollion armi ben piu seducenti de na firmetta rossa -.-" valà....sperimenta altro che è mellio![]()
:love_4: :love_4: :love_4:l'ìunico OK che te devi aspettà è er mio...che è mellio (soprattutto per belpa
)
ce sto' a prova' da un mese....ma nun me se fida.....
ci pensiamo io e leti questa sera...porta pazianza che ti prepareremo qualcosa per addolcirti...:ciglione:tornata dalla mia tortura. fateme una magia e toglietemi di dosso il nervoso, grassie
hai avuto un momento isterico pensando di aver qualcun altro da distruggere?io ho pure ucciso tutte le semine de coccineo e gli altri numme partono...son disperato....penso che me coloro er pollice de nero in segno di lutto...ORRORE!
idem...:confuso::confuso::confuso:
grazie, ma senza toglier nulla a voi io ho la mia sirena che me calmaci pensiamo io e leti questa sera...porta pazianza che ti prepareremo qualcosa per addolcirti...:ciglione:
Me piase me piase il pancotto e fatto da te.... ehhhh son sicura che mi perdo una chiccaaaaavevi chiesto aiuto...pensavo....ma che sirena è...misicale o urlante
a più tardi...vado a cena...ma non vi invito, troppo povero...ho fatto il pancotto.
:confuso: Capitanbelpa che l'è la sirena calmante? :squint: iutami sà che nun sò proprio dove andà a parà :baf:grazie, ma senza toglier nulla a voi io ho la mia sirena che me calma-.-"
hai avuto un momento isterico pensando di aver qualcun altro da distruggere?
:
grancervello :ciglione: fu pure una mia idea alloraChe rottura di caz quest'ora solare :burningma
Mo rimetto gli orologi un'ora avanti e vado a scuola alle 7:30 ed esco alle 12:15(ora solare)![]()

ciai raggggione alex.....nun me se fila.....damme tregua![]()
Però se potrebbe fa,solo che dopo te se mettono tutti contro...ma chi se ne frega,io li cannonograncervello :ciglione: fu pure una mia idea allora
io non ho orologio...l'unico che ho se regola da solo sennò manco lo regolavo io in tempi meno tecnologici![]()