• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Non sento più a Belpa, non facciamo che già ha iniziato a piangere prima del tempo.........Tranquilla, fino a domani mi devi sopportare poi piangi dopo :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Spiritosa la signora, sappi che sono un comunitario puro nato nella bella svizzera, cresciuto nella bella (così e così) taranto e se non fosse per stò lavoro starei pure più al nord di te :lol::lol::lol:
E comunque della sicilia si può dire tutto ma è veramente bella.
Ma dove ho detto che la Sicilia è brutta????:confuso: Io adoro la Sardegna,se potessi ci vivrei,ma lì dicono "vado in continente",ecco perchè la battuta....La Svizzera invece te la lascio tutta....:squint: Ma vai a Taranto nel we?

michelepm

Florello Senior
Si a taranto dai miei, ci vado tutti i mesi quasi, e poi a natale mi avvicino da te, a Reggio emilia, lì il natale è più bello e poi c'è la riunione al completo della famiglia. Sò un piccione viaggiatore ormai, minimo 10 viaggi l'anno, ferie a parte.

K

Kelly Genova

Guest
e visto che la tortina nunce piaceva eccoci accontentati col nostro piatto prifirito :food:...amiamo la vita e la buona cucina ma quando compie gli anni lù amo tutto un po deppiù (ma come lui non potrò mai amare nessuno credo :D) er mio piccolo cucciolo de cavallo cricio me sta crescendo...per un pelo numme metto a fa la fontana...povero vecio ensemenìo :ciglione:

comunque

dalla Sicilia con furore

(appena tornati e colla pancia pienerrima )

eccovi la nostra foto ricordo tutta pevvoi

attachment.php

adesso se va a offrì er dolce e a far un po de fiesta...spero a poi per concludere pure con voi
Ma non ho capito niente(strano,eh? :lol:),Smokino tuo compie 2 anni o 14 mesi???:confuso: Eppoi sulla pizza ci sono gli spaghetti o carne tritata?Toglimi il dubbio quando passi....Complimentissimi per la foto del gruppo,già fatto! :eek: :hands13: Notte GBP e bacio a te e Smoke!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati e pure infiltrati,io vado anche perchè il forum è di nuovo lentissimo e me sto a stufà.....:muro:

michelepm

Florello Senior
Notte capitana.
Che fo quasi quasi vò anch'io. Peccato volevo senti a capitan belpa così me dava la buonanotte e mi faceva dormire meglio :lol::lol::lol:
Notte inflitrato crireal :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto