• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
i nostri due anni

e visto che la tortina nunce piaceva eccoci accontentati col nostro piatto prifirito :food::food::food:...amiamo la vita e la buona cucina ma quando compie gli anni lù amo tutto un po deppiù (ma come lui non potrò mai amare nessuno credo :D) er mio piccolo cucciolo de cavallo cricio me sta crescendo...per un pelo numme metto a fa la fontana...povero vecio ensemenìo :ciglione:

comunque

dalla Sicilia con furore

(appena tornati e colla pancia pienerrima :froggie_r:froggie_r:froggie_r)

eccovi la nostra foto ricordo tutta pevvoi :D

attachment.php

adesso se va a offrì er dolce e a far un po de fiesta...spero a poi per concludere pure con voi

belpa

Master Florello
ma quando compie gli anni lù amo tutto un po deppiù (ma come lui non potrò mai amare nessuno credo ) er mio piccolo cucciolo de cavallo cricio me sta crescendo...per un pelo numme metto a fa la fontana...povero vecio ensemenìo
:love: . . . :):):):):):):):)
3273.jpg

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
amici pirati buonasera......siete pronti per la regata in notturna???? anche se non partecipo
vi seguo sempre con affetto ne'.....vala'

Federica

Master Florello
e visto che la tortina nunce piaceva eccoci accontentati col nostro piatto prifirito :food:...amiamo la vita e la buona cucina ma quando compie gli anni lù amo tutto un po deppiù (ma come lui non potrò mai amare nessuno credo :D) er mio piccolo cucciolo de cavallo cricio me sta crescendo...per un pelo numme metto a fa la fontana...povero vecio ensemenìo :ciglione:
(appena tornati e colla pancia pienerrima :froggie_r)
eccovi la nostra foto ricordo tutta pevvoi :D
attachment.php

adesso se va a offrì er dolce e a far un po de fiesta...spero a poi per concludere pure con voi

Che bellooooo il cavallone!!!!! ma che pizza strana....con le candeline e gli spaghetti :lol::lol:

auguriiiii!!!!!! :love::love:

Federica

Master Florello
Se vuoi fare il pirata devi leggere la storia...altrimenti ...... comincia a nuotare
che te mando er Pinna Bianca...occio!!! :eek:

attachment.php

eppoi bandiera o veliero pirata in firma....altrimenti
...corrri :eek::eek:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol:
non posso fare il pirata.. non ho la benda!!! :lol:

Seeeee che mo me metto a legge 3 thread da 100 pagine l'uno??? :martello::martello: :azz:

crireal

Guru Giardinauta
seeee
NON sono uno studente modello...
e comunque ho gia capito l'andazzo... dire tutto il contrario di tutto...
in confronto l'OT è da principianti!!! :lol:

Federica

Master Florello
Mi sa che non hai capito molto.....:storto:
consiglio letture intensiva e poi ci rivediamo per l'esamino....
a più tardi...
magari tra qualche giorno...lettura lunga :D:D:D

letizia66

Florello
Seraaaa piratiiii la festa continua? ahahahahhhh bellissimo il cucciolo con la pizza e le candeline davanti , voi me fate morì de nostalgia con questi caniolidolci :azz: :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto