• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Donne, che me consigliate de regalà alla signora per l'anniversario di domani? oltre al fine settimana lungo da sabato a martedi( così ve lascio un pò in pace :lol::lol:

Alex81

Master Florello
tanti auguri Smokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

attachment.php

ormai è ora de motorino....domani andiamo a iscriverci :D che son 14 :D

vado a faje un po de festa anche al mio amore.... buonproseguimento pirati :D

michelepm

Florello Senior
pensa a quello che ama lei ...il regalo che rende felici è quello pensato da chi ti ama che sà quello che ami :)
fosse per lei solo vestiti, l'altro giorno "mi fa mi piacerebbe andare in un negozio e comprare un po di vestiti nuovi". Ed io " amore ma hai già 3 ante dell'armadio piene ed io solo una":muro::muro:. Vabè qualcosa mi inventerò di sicuro le offro na bella cenetta con il ritrovo dei genitori del catechismo di mia figlia. INCONTRO OBBLIGATORIO:cry::cry:

belpa

Master Florello
tanti auguri Smokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

attachment.php

ma quanto tenero è sto nipotino peloso? :love:

ormai è ora de motorino....domani andiamo a iscriverci :D che son 14 :D

vado a faje un po de festa anche al mio amore.... buonproseguimento pirati :D
ma quanto tenero è sto mio nipotino peloso? :love:

letizia66

Florello
fosse per lei solo vestiti, l'altro giorno "mi fa mi piacerebbe andare in un negozio e comprare un po di vestiti nuovi". Ed io " amore ma hai già 3 ante dell'armadio piene ed io solo una":muro::muro:. Vabè qualcosa mi inventerò di sicuro le offro na bella cenetta con il ritrovo dei genitori del catechismo di mia figlia. INCONTRO OBBLIGATORIO:cry::cry:
Tutto nella regolarità Michele anzi che non te ne ha messo qualcuno nella tua di anta :lol: pensa come stà mio marito che di donne in casa ne ha tre :D cerca di accaparrarsi uno spazietto ma non è facile se lo deve difendere con denti e unghie che è continuamente sotto attacco " frego posto " :lol:

michelepm

Florello Senior
Che dire........Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza.:love:
Ora vado e gliela canto nell'orecchio alla mogliettina, chi sà se me piia per pazzo:eek:. Notte a tutti a domani.:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Tutto nella regolarità Michele anzi che non te ne ha messo qualcuno nella tua di anta :lol: pensa come stà mio marito che di donne in casa ne ha tre :D cerca di accaparrarsi uno spazietto ma non è facile se lo deve difendere con denti e unghie che è continuamente sotto attacco " frego posto " :lol:
:lol::lol::lol: Non lo invidio proprio, notte leti a domani. Scappo prima che mi fregano il posto nel letto.

letizia66

Florello
Però la cenetta timonireM. da soli la dovete fare :squint: che significa con i genitori dei bambini del catechismo :D quella l'è un'altra cosaaaa :martello2 vai timoniere che con la marea ti sostituisco io, organizza una bella uscita per conto vostro :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto