..............e dal pisello vedde![]()
io veddi tu veddi? egli vedde :confuso:ciò la bocca piena GBC che sennò te lo farebbi sentime piacerebbe sentittelo direche sarebbe peggio
![]()
tò anche a te un goccetto di rum mentre stavo a mangià
Ai ai ai e menomale che stamattina volevi rimanè bella snella ma se continui così di snella ti rimane solo l'etàciò la bocca piena GBC che sennò te lo farebbi sentitò anche a te un goccetto di rum
![]()

Ai ai ai e menomale che stamattina volevi rimanè bella snella ma se continui così di snella ti rimane solo l'età![]()
si però se continua a magna sarà na bella nioccona tutta ciccia e brufoli.letì è niocca de suok07:

:lolThej questo cos'è l'effetto del sonno?...e disse il Capitano al Mozzo:
Prendi questa barca e impegolamela e quando l'avrai impegolata disimpegolamela sènza impegolarmi
Notte a tutti

Grassie capitanessa che più bel regalo nun me potevi fàletì è niocca de suok07:
,colla bilancia ciò litigato l'ho lanciata sul ponte e è scivolata giù il pinna che è un amicone gli ha dato una dentata e aff....ondo se nè andata 
Allunga la mano dall'oblò che te lo passo al volo e attenta a pigliarlo se nò te fracichi.oh, sò l'unica a cui non avete passato il teino corretto mesà-.-"

Allunga la mano dall'oblò che te l'ho passo al volo e attenta a pigliarlo se nò te fracichi.oh, sò l'unica a cui non avete passato il teino corretto mesà-.-"

Stamo a scherzà? alla capitanessa no no non ie pò manca :martello2 eccolo quàoh, sò l'unica a cui non avete passato il teino corretto mesà-.-"
hahaha avevo capito alla primagrassie , nun me fa scottà
![]()

stasera ciò er dito flash quanto meno te la spetti me parte e fa tutto luistasera ciò er dito flash quanto meno te la spetti me parte e fa tutto lui