• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobri

Apprendista Florello
buongiorno a tutti i pirati......dalla concorrenza....di topolandia

images

michelepm

Florello Senior
Buongiorno fede, ieri partivano messaggi a raffica, anche 4-5 contemporaneamente, c'è stato un momento che non si riuscivano più neanche a leggere :lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno pirati!!!!!!

Auguri Vicecapitano smokyyyyyyyyyyyyyy!!! me raccomando divertete coi miei cuccioli sur ponte!!!!!!!!

io oggice do de museo di dstoria naturale coi piccoletti!!! a più tardi canaglie!!!!

letizia66

Florello
Buongiorno pirati e non :squint: :D ... un saluto veloce che il tempo me sta a corre dietro ... no pardon sono io che corro dietro a lui mesà :lol: e cò tutti i brindisi di ieri sera ve potete immagginà che pista che me dà :D
Buona giornataaaaa :)

carne

Florello Senior
arrivo anch'io a dare il buongiorno... vedo che siete già in tanti su questa barcarola...ciao gente...buona giornata a tutta lìallegra brigata!

michelepm

Florello Senior
Io ho appena messo la moka sul gas, se c'è qualcuno che vuole il caffè, allungate le braccia; ce penso io, per chi desidera c'è anche la correzione, ma forse quella è meglio stasera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto