pensa a quello che ama lei ...il regalo che rende felici è quello pensato da chi ti ama che sà quello che amiSi si 12 pochini ma belli
Un grattino al sotto gola anche da parte mia smokyyyy :hands13:tanti auguri Smokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
ormai è ora de motorino....domani andiamo a iscriverciche son 14
vado a faje un po de festa anche al mio amore.... buonproseguimento pirati![]()
fosse per lei solo vestiti, l'altro giorno "mi fa mi piacerebbe andare in un negozio e comprare un po di vestiti nuovi". Ed io " amore ma hai già 3 ante dell'armadio piene ed io solo una":muro::muro:. Vabè qualcosa mi inventerò di sicuro le offro na bella cenetta con il ritrovo dei genitori del catechismo di mia figlia. INCONTRO OBBLIGATORIOpensa a quello che ama lei ...il regalo che rende felici è quello pensato da chi ti ama che sà quello che ami![]()

ma quanto tenero è sto mio nipotino peloso?tanti auguri Smokyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
![]()
ma quanto tenero è sto nipotino peloso?
ormai è ora de motorino....domani andiamo a iscriverciche son 14
vado a faje un po de festa anche al mio amore.... buonproseguimento pirati![]()

Tutto nella regolarità Michele anzi che non te ne ha messo qualcuno nella tua di antafosse per lei solo vestiti, l'altro giorno "mi fa mi piacerebbe andare in un negozio e comprare un po di vestiti nuovi". Ed io " amore ma hai già 3 ante dell'armadio piene ed io solo una":muro::muro:. Vabè qualcosa mi inventerò di sicuro le offro na bella cenetta con il ritrovo dei genitori del catechismo di mia figlia. INCONTRO OBBLIGATORIO![]()
pensa come stà mio marito che di donne in casa ne ha tre 
pure te? pure iocatechismo di mia figlia. INCONTRO OBBLIGATORIO![]()

Tutto nella regolarità Michele anzi che non te ne ha messo qualcuno nella tua di antapensa come stà mio marito che di donne in casa ne ha tre
cerca di accaparrarsi uno spazietto ma non è facile se lo deve difendere con denti e unghie che è continuamente sotto attacco " frego posto "
![]()

Non lo invidio proprio, notte leti a domani. Scappo prima che mi fregano il posto nel letto.E' na tragedia sto cate. Scusatemi ma scappo veramente che movimento del piccolo che se vole frega il posto nel lettone. Ciàpure te? pure io
domenica me pippo il cateco dalle tre alle sei. mica ho capito perchè la comunione la deve fa lui e il cateco io![]()