Brava,sono d'accordo,che quel emb nun me ispira.....:squint:Capitana non ti preoccupare che al timone mi ci metto io , che con Michele come timoniere me sò dovuta mparà che mica potevo lascià la marea in mano al pilota automatico EMB![]()
![]()
Nun se buttano nun te preoccupàLe sfogliatelle devono esser fatte e mangiate,se son vecchie si ammosciano e non so più buone,mia zia le butta,io me le pappo lo stesso![]()

Brava,sono d'accordo,che quel emb nun me ispira.....:squint:
se ci sente entra in modalità timoniere off
@Greener i sogni ti ha già risposto Letizia,la straquoto!:hands13:
Ho detto qualcosa che non va??:confuso:Kellyyyyyyyyyy![]()

Vorresti dì che l'aereo non ha bisogno di un pilota perchè vola?Si ma il ruolo del timoniere non ha senso![]()

si che mi manca tutta quella bufera ,l'andirivieni di messaggi ,che mentre rispondi a uno sono già alla pagina successivaStasera me mancano un pò i Capitani,però che paceeee.....Sto fluttuando tra le nuvole colla Marea e nun me serve manco il teino,sto da Dio!!! :hehe: E voi?
ma se ci vogliamo consolare nun me se girano l'occhi e nun ciò il fiatone :azz: 
Che c'entra?Vorresti dì che l'aereo non ha bisogno di un pilota perchè vola?![]()

Per andare dove vogliamo andare c'è bisogno anche del timoniere che anche i sogni si devono guidare ,che volemo fà chi vole andà deqquà chi vole andà dellà.Nun se pò fà, la capitana decide e il timoniere mantiene la rotta, e poi sentimammè che me vorresti fà fà che Michele in cambusa hai messo giàChe c'entra?
Dico solo che,visto che la nave vola con i sogni,non ha bisogno d'esser timonata,perché va dove noi decidiamo d'andare...o no?
Se non è così,Kelly, falle fare un aggiornamento e michele te lo tieni come cambusiere![]()
me voi fà licenzià? :squint:

Le sfogliatelle devono esser fatte e mangiate,se son vecchie si ammosciano e non so più buone,mia zia le butta,io me le pappo lo stesso![]()

Scusa THEJ avevo letto pesante invece di presente :martello: ehhh modalità cecata onok che non ho studiato (ho fatto kabò!!) ma arrivo e l'argomento sono le sfogliatelle....:food:.....
mi è passata la voglia di leggere tuuuttttoooooo il restooo!!! (anche perchè non ho molto tempo!!!
la mia zatterona necessita di restyling :astonished:e forse sarò meno presente....sigh![]()