• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanta voglia di neve:

N

ninfa77

Guest
Eccomi...presente.....ciao ale io non vedo l'ora che arrivi un pò di neve...la adoro

sara1

Giardinauta Senior
io la adoro,mi incanto davanti alla finestra quando la vedo cadere e non vedo l'ora di andare un po' in montagna

marco837

Florello Senior
Dalle mie parti ha nevicato abbastanza a bassa quota...
Sulle montagne si vede un po di neve.

Oggi pomeriggio Desi ed io andiamo a trovare un suo collega di lavoro in montagna,e probabilmente qualche fiocco lo vediamo da vicino...

Oggi si prospetta un bel pomeriggio.
Il suo collega fa il massaggiatore, e sia Desi che io non vediamo l'ora di avere un bel massaggino guardando la neve fuori dalla finestra :)

E dopo il massaggino un giretto alla malga a prendere latte fresco e uova!

daria

Master Florello
Io!!!! da morire, per il momento la leggo,thriller: sangue e neve :cool2: solo ambientazioni sottozero, stasera mi guardo Fargo-ambientazione Minnesota, inverno...non so se mi spiego :eek:k07:-e in questo momento, sto ascoltando enja anche se questa è più autunnale, che dici? suggerimenti per una colonna sonora che ricordi la neve? evitando i canti natalizi, pliss! :cool3:

p.s. Il mio terrazzo coperto dalla neve è spettacolare, quest'anno, giurin giuretta, se nevica faccio il reportage :eek:k07:

hola :love_4:

N

ninfa77

Guest
Il suo collega fa il massaggiatore, e sia Desi che io non vediamo l'ora di avere un bel massaggino guardando la neve fuori dalla finestra :)

:cry::cry:Voglio venire anch'io...:cry:

marco837

Florello Senior
Un anno verso Natale ha nevicato così :)

100_0891.jpg

100_0892.jpg

... per diversi giorni non ho visto i nanetti!

quadricromia

Guru Giardinauta
Spero proprio per te che venga tutta a Ferrara ........:lol::lol::lol::lol:
zeug

mi associo a Zeug... la neve è bella in vacanza... quando devi spalare il vialetto, la rampa del garage per evitare quella distesa di ghiaccio che poi si forma sul porfido... montare le catene alle gomme dell'auto ....mi viene una gran voglia d'Africa, altro che!!!

Pin

Master Florello
Vi lascio tutta quella che potrebbe (spero di no) venire a Genova.
Odio la neve in città.
Non mi piace la montagna.
Mi piace la neve in campagna, ma tanto non ci vado.

*ALE*

Apprendista Florello
Dalle mie parti ha nevicato abbastanza a bassa quota...
Sulle montagne si vede un po di neve.

Oggi pomeriggio Desi ed io andiamo a trovare un suo collega di lavoro in montagna,e probabilmente qualche fiocco lo vediamo da vicino...

Ma tu mi vuoi male ..... :cry:
Vengo anche io .....:lol:

Alto