• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Taleina da identificare!!!

Citrodora

Apprendista Florello
Vi carico una foto di oggi, perché i petali si sono arricciati e il fiore é invecchiato...
epy8anez.jpg

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

darbin

Esperto Sezz. Rose
anche questa foto è di stamattina ,ricorda che anche la mia è talea , e dopo aver visto la tua sono certo e contento per te che sia wanda ferragamo è una rosa stupenda(nel genere ht).

012upq.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13:
Speriamo!!! Devo ammettere che la mia e la tua sembrano proprio fatte dalla stessa pianta!!!!! :love:
Grazie Darbin, staremo a vedere cosa mi produrrà in futuro... adesso mi aspetto dei bei fiori grandi come padelloni :rolleyes

Grazie a tutti per il contributo e l'interessamento!! :froggie_r

artaxbozzim

Aspirante Giardinauta
Devo ammettere che la mia e la tua sembrano proprio fatte dalla stessa pianta!!!!!

no...altro tono! è rosa...mentre ,in due foto, quello di darbin porpora(relativo...)
poi le foglie ...!!!!!
Non ci siamo.

un saluto...ciao!

darbin

Esperto Sezz. Rose
ciao artax,se guardi l'ultima foto di citrodora,noterai la luce molto calda ,quella luce cambia il colore facendolo molto caldo ,ora metto ina foto della mia che cin solo una diversa posizione cambia la tonalità di rosa ma insisto nella similitudine fra le due rose,ed è un fatto più unico che raro vedere due rose da talea ,giovanissime cosi uguali pur nella diversità di clima ,la mia in sicilia quella di citro in liguria.

018afg.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
Il colore é proprio quello della tua foto :D
Mi spiace per la cattiva qualità della mia foto, ma la fotocamera del cellulare é davvero penosa, neanche azzecca i colori! Per evitare di avere una specie di macchia fuchsia al posto del fiore, ho dovuto impostare modalità "luce diurna" che effettivamente scalda i colori. Sembra proprio che sia Wanda...o Parole :D se poi questa primavera mi verranno fuori delle rose larghe come la mia testa saprò perchè!! :lol:
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto