Sicuramente è a fiore doppio :ciglione:; non ricordo se più sul bianco o sul rosa però...Elebar complimenti!!! :hands13::hands13: Che colore ha,lo sai o sorpresa??:ciglione:
Sicuramente è a fiore doppio :ciglione:; non ricordo se più sul bianco o sul rosa però...Elebar complimenti!!! :hands13::hands13: Che colore ha,lo sai o sorpresa??:ciglione:
un paio sembrano avere resistito all'inverno..ancora non c'è stata l'esplosione primaverile peròSalve ragazzi/e, come procedono le vostre talee?
qui le piante nei viali e la mia sul terrazzo hanno iniziato a cacciare le nuove foglie :hands13::hands13::hands13:
la temperatura minima si aggira sui 13-14 gradi, ho quindi deciso di mettere in pieno sole le talee sopravvissute.
per quelle ancora in acqua sono indeciso su cosa fare, consigli?
Bene, mi prenoto, a fine estate per i semi di syriaco bianco
eccoli qua dopo il lungo inverno...stanno facendo le fogline nuove!!!
viola doppio - biancorosa doppio- bianco singolo senza anellinoo rosso
quello rosa ..mah aspettiamo e vediamo se danno segni di vita le 4 talee...però ho dei dubbi
noooo è presto...ricordi l'anno scorso: luglio...torna indietro a leggere....
lo so, lo so :martello::martello::martello: ma visto che il materiale è abbondante, ed il donatore è disponibile :ciglione:noooo è presto...ricordi l'anno scorso: luglio...torna indietro a leggere....
Meglio sempre provarci e mai disperare k07:quindi significa che le mie moriranno?
Assolutamente no! E' che il momento migliore per tagliarle è estate e semi-legnose,ma non è una regola ferrea.A me una volta ai primi di giugno è caduta una pianta per il vento,ha spezzato tre rami,li ho messi in acqua e dei tre uno è diventato una bella pianta gemella!!k07:quindi significa che le mie moriranno?
Aggiungi qualche goccia di acqua ossigenata all'acqua dove le tieni e cambiala ogni settimana,poi....in bocca al lupo!!