tijeanduluoz
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, circa due settimane fa ho interrato queste tre talee di aporocactus flagelliformis con terriccio misto a sabbia dopo averle lasciate in acqua qualche giorno (perchè non avevo la possibilità di rinvasarle subito). in acqua erano già spuntate delle radici solo che dopo qualche giorno in terra sono diventate così
non le ho bagnate molto, ho solo spruzzato dell'acqua per tenere umido il terriccio... ora è asciutto! il vaso è su un davanzale che prende sole dalle 12 in poi... quale può essere la causa di questo strano colore? non so se si riesce a vedere ma alla base e sulla parte appoggiata alla terra le talee sono rimaste un po' verdi! sarà il sole diretto la causa di tutto? :confuso:
help me!
non le ho bagnate molto, ho solo spruzzato dell'acqua per tenere umido il terriccio... ora è asciutto! il vaso è su un davanzale che prende sole dalle 12 in poi... quale può essere la causa di questo strano colore? non so se si riesce a vedere ma alla base e sulla parte appoggiata alla terra le talee sono rimaste un po' verdi! sarà il sole diretto la causa di tutto? :confuso:
help me!