ciao!ho un problemino..e non so come fare!:come faccio le talee di epiphillum?mi e stata regalata una sacchettata piena di talee che ho tagliato e subito interrato ,con terriccio universale e sabbia silicea in parti uguali ,in 4 vasi.2 vasi li ho regalati.,dopo soli 2 giorni le parti delle talee che stavano interratate nel terriccio sono completamente marcite!cat:,e cosi è successo anche alle 2 persone a cui ho regalato le talee!.chiarisco subito che dopo averle interrate le avevo annaffiate un po e per paura della troppa umidita notturna .che c'e stata fino a ora ,avevo pensato di mettere i 2 vasi nella serra(ovvio non riscaldata)la sera,almeno fin quando non avrebbero radicato
!.visto che non mi potevo permettere di rifallire, ho pensato di mettere ,le parti delle talee che non sono state a contatto con il substrato,in un vasetto per farle asciugare come faccio di solito con le euforbie.cosa devo fare ora???è 4 gg che se ne stanno a asciugare...,cosa ho sbagliato???spero in una vostra risposta:froggie_r!grazie!!!,saluti,lorenzo