• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

taglio erba

ninastrid

Aspirante Giardinauta
aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!ho l'erba un po' troppo alta nel mio giardino, ma domenica evo assentarmi, e farò riento dopo diversi giorni, nel frattempo, nella mia casa, arriveranno ospiti e mi spiace che notino l'erba incolta...pensavo di tagliarla, ma qualcuno, mi sconsiglia perchè mi dice che, se arriva una gelata, il prato si rovina. che devo fare? PER FAVORE, RISPONDETEMI PRESTO , PERCHè DOMENICA, PARTO! GRAZIE MILLE!
 

scardan2

Maestro Giardinauta
non tagliare, se l'erba è alta nessuno si offende. E meglio un ospite offeso che un prato rovinato dal gelo.
Io almeno la penso così.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Sarebbe meglio non tagliarla ma se hai proprio la necessità di dargli una spuntatina non è che poi muoia.

cigolo
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, anch'io sono dalla parte di non tagliarla, poi in Gennaio è il mese peggiore e fa' più freddo. Se la vuoi taglaire tagliala poco e quando è asciutta... :)
 
Alto