• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba per stare in forma

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, come state?
Col prato dormiente è da molto che non ci si sente. Ora si ricomincia ma non sono qui per fare una delle mie solite domande scontate, volevo solo dire che questa quella di seguito sono sicuro che non ce l'ha nemmeno cigolo :lol:

155739_10151328113311218_2013546794_n.jpg
 

kebby

Guru Giardinauta
Oddio io ce l'ho quel tagliaerba!!!!!:):)
E anche una bici semi da buttare!!!!:lol::lol:
E ho anche un prato!!!!:D:D

trovato il lavoro per il weekend :hands13::hands13::hands13:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Il mitico Run!! Ben ritrovato, in effetti quell'arnese mi manca :)

cigolo

PS: tienici aggiornati sulle tue ultime "sperimentazioni" :lol:
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Bentrovato!!! tutto bene? vedo che non smetti mai di stupirci :lol:
Ciao Green, tutto bene grazie spero per te e gli altri lo stesso :)

Il mitico Run!! Ben ritrovato, in effetti quell'arnese mi manca :)

cigolo

PS: tienici aggiornati sulle tue ultime "sperimentazioni" :lol:
Per ora le microterme sono ripartite infatti ho ripreso a tagliare già da un paio di settimane, mentre ancora sotto si vede la gramigna ancora gialliccia ma oggi ho l'impressione che si stia rinverdendo. Dopo il primo taglio ho concimato.
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
D'inverno non è che ci sia molto da fare fuori, per cui i pratofili (appassionati del prato n.d.r.) se ne stanno nelle loro tane al calduccio ed in letargo ma pronti a far capolino e sbucar fuori pieni di voglia di fare appena la temperatura si trova sui 16° ca. :lol:
Confido di trovare i soliti vecchi compagni di merende degli anni scorsi pronti a dispensar spassionati consigli e sonori sberleffi quando qualche "novello pivello" compare timidamente sul forum. :D :D

Per intanto la bici rasaerba ecologica la si può tenere sempre in serbo per consiglIarla agli sprovveduti. :D :D :D
 
Alto