londonboy83
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,dato che mi sono rotto di avere l'effetto brizzolato ogni volta che taglio,quale tagliaerba mi consigliate?Qualcuno mi parlava di un elicoidale ma ce n'è qualcuno che arriva a 5 cm di altezza?
290 euroqualcosa di più economico?Il momentum credo, @Jack1978 tu che ce l'avevi che dici?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che ne dite dello stiga scm 240 r?Arriva a 6 cm è un po più economico dell'husqvarna.Perfetto in tutto il Momentum , qualcosa che si avvicina e taglia max a 56 mm è Husqvarna 64 in garage ho il Gardena 400 C taglia min 12 mm max 42 mm
Che ne dite dello stiga scm 240 r?Arriva a 6 cm è un po più economico dell'husqvarna.
Il mulching fai pure tu?ma proprio di campagna seiStiga come rapporto qualità prezzo è ottimo!
Io ho Husqvarna novocut 64 e tornassi indietro rifarei l'acquisto tutta la vita!
Il mulching fai pure tu?ma proprio di campagna sei
Era una battuta..da quanti LT? 60?Non faccio mulching. Ho il cestello raccoglitore
Era una battuta..da quanti LT? 60?
Su quanti mq lo usi?Io ho 80 mq circa...si può fare?Stiga come rapporto qualità prezzo è ottimo!
Io ho Husqvarna novocut 64 e tornassi indietro rifarei l'acquisto tutta la vita!
Su quanti mq lo usi?Io ho 80 mq circa...si può fare?
Tagliano e concimano... meglio di così!!!!!!Volendo anche due pecore se i mq non sono tanti...
Vero!!!!!!!@Danno anche soddisfazione in tanti modi, alla brace, al forno...