• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tacitus cassiopeia o bellus?

giogio80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,:froggie_r
è un pò che non frequento il forum ma la vita mi sta succhiando tutto il tempo anche il piacere di condividere le mie cicce con persone che le amano come me:cry: :cry: !Cmq tra le ultime compere, che spero presto di mostrare, c'è un Tacitus cassiopeia:ciglione: .Ho cercato su google ma non mi da niete tranne che Tacitus bellus.Ora mi chiedo è la stessa pianta?:confuso: vorrei qualche informazione di qualsiasi tipo origini coltivazione famiglia ecc.
Grazie anticipato! :Saluto:
05-06-07007.jpg
 

enotoc

Aspirante Giardinauta
Ho appena comprato i semi di tacitus bellus, funzionerà ? i semi sono di facile germinazione? qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie
 

reginaldo

Florello Senior
Si coltiva come tutte le Crassulaceae, semi-ombra, miscela di terriccio leggermente più ricca di quella delle Cactaceae (45%) e 55% di inerti con un buon sottofondo, innaffiature regolari.
Ciao
reginaldo
 

bianca53

Giardinauta Senior
mamma mia che bei fiori!!! anche questa non la conoscevo....complimenti mi devo segnare il nome......
 
Alto