• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

×pubblicità

Nieves

Giardinauta Senior

sugaricegirl

Guru Giardinauta
dillo a me, mi state facendo soffrire con queste meravigliose foto in anteprima. omplimenti a tutti... forza siamo agli sgoccioli!!!
Ho saputo che il pacchetto per me è in viaggio e che bakker ha finalmente spedito i miei bulbi! abbinato nonmollare possiamo farcela!

Nieves

Giardinauta Senior
:martello::martello: ragazze, ho combinato la mia del giorno... stavo scavando per piantare i bulbi di bucaneve che mi ha regalato la mia swappina e.... ho tagliato il tubo del gocciolatoio! :burningma Son dovuta andare a prendere il raccordo per aggiustarlo e così ora che son tornata ha cominciato a piovere e mi tocca lasciar tutto impiantato lì! :burningma Spero di poterlo fare domani.
Cmq siccome i bulbi sono tanti ho già comperato altri raccordi di emergenza!!!!:lol:

Vagabonda

Florello Senior
ragazze mi dite una cosa? nel cortile ci sono 4 fioriere in cemento, 2 prendono il sole del mattino, le altre sono più al buio, volevo sapere, se metto i bulbi dentro le fiorere possono stare poi tutto l'inverno all'aperto, sotto pioggia, neve e gelo?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io credo di sì perchè comunque questi autunnali soo bulbi che evono sentire il freddo, il problema però è che sei di bolzano e quindi fa moooolto più freddoche da me! quindi se proprio vuoi meterli l, almeno devi poacciamare bene con foglie, bark o paglia e proteggere tuttìintorno la fioriera se sono quelle a vaso!

Vagabonda

Florello Senior
la fioriera è in cemento, grande, non penso che dentro i bulbi possano soffrire, sopra avevo pensato di metterci qualcosa in effetti.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
arrivato il mio pacchetto, dopo lunghe peripezie...
ecco, vi mostro il contenuto...
i bulbi:
05290009.jpg

un regalino delle sue ragazze (albero delle farfalle):
05290010.jpg

ed il bigliettino luccicosoooo:
05290011.jpg

in più c'era anche un pensiero per Sofia, 1 pigiamino, una salopette ed una magliettina bauosa!!!
05290012.jpg

grazie un sacchissimo abbinata mia!!!
ioa ncora nonsono riuscita a spedire, finalmente mi è arrivato il pacco di Baker e credo di riuscire entro sabato!

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ecco il pacco ricevuto dalla mia swappina..:froggie_r:froggie_r

Allegati

• 100_1132.jpg
    100_1132.jpg
    91,6 KB · Visite: 47
  • 100_1129.jpg
    100_1129.jpg
    93,2 KB · Visite: 49
  • A100_1130.jpg
    A100_1130.jpg
    96,5 KB · Visite: 48
  • A100_1133.jpg
    A100_1133.jpg
    98,5 KB · Visite: 44

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ahhhhhhh...manca una foto che non riesco ad inserire....nel pacchetto c'erano anche 2 confezioni di braccialetti mitici per le mie 2 pesti..scusa swappina!! Che meraviglia..che meraviglia di pacchetto!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
tuberosa mi ha appena scritto...
"Ciao carissima Sugar , tuttora non posso rispondere a nessun 3d, ma vorrei ringraziare la mia swappina che mi ha mandato un paccone super compreso di due bottiglie di vino a cui abbiamo tirato solennemente il collo e una pancetta! me lo potresti fare tu al posto mio? con una sfilza infinita di :love_4:"
In più questa è la foto che lei ha inserito nel suo album ma che per ragioni varie non riesce a mettere qui..
attachment.php

gloriosa

Maestro Giardinauta
ciao tube
neanche io riesco più a entrare nel forum,per farlo ho dovuto installare Google Chrome
:love_4::love_4::love_4:

Alto