• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

Nieves

Giardinauta Senior

sugaricegirl

Guru Giardinauta
dillo a me, mi state facendo soffrire con queste meravigliose foto in anteprima. omplimenti a tutti... forza siamo agli sgoccioli!!!
Ho saputo che il pacchetto per me è in viaggio e che bakker ha finalmente spedito i miei bulbi! abbinato nonmollare possiamo farcela!
 

Nieves

Giardinauta Senior
:martello::martello: ragazze, ho combinato la mia del giorno... stavo scavando per piantare i bulbi di bucaneve che mi ha regalato la mia swappina e.... ho tagliato il tubo del gocciolatoio! :burningma Son dovuta andare a prendere il raccordo per aggiustarlo e così ora che son tornata ha cominciato a piovere e mi tocca lasciar tutto impiantato lì! :burningma Spero di poterlo fare domani.
Cmq siccome i bulbi sono tanti ho già comperato altri raccordi di emergenza!!!!:lol:
 

Vagabonda

Florello Senior
ragazze mi dite una cosa? nel cortile ci sono 4 fioriere in cemento, 2 prendono il sole del mattino, le altre sono più al buio, volevo sapere, se metto i bulbi dentro le fiorere possono stare poi tutto l'inverno all'aperto, sotto pioggia, neve e gelo?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io credo di sì perchè comunque questi autunnali soo bulbi che evono sentire il freddo, il problema però è che sei di bolzano e quindi fa moooolto più freddoche da me! quindi se proprio vuoi meterli l, almeno devi poacciamare bene con foglie, bark o paglia e proteggere tuttìintorno la fioriera se sono quelle a vaso!
 

Vagabonda

Florello Senior
la fioriera è in cemento, grande, non penso che dentro i bulbi possano soffrire, sopra avevo pensato di metterci qualcosa in effetti.
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
arrivato il mio pacchetto, dopo lunghe peripezie...
ecco, vi mostro il contenuto...
i bulbi:
05290009.jpg


un regalino delle sue ragazze (albero delle farfalle):
05290010.jpg


ed il bigliettino luccicosoooo:
05290011.jpg


in più c'era anche un pensiero per Sofia, 1 pigiamino, una salopette ed una magliettina bauosa!!!
05290012.jpg


grazie un sacchissimo abbinata mia!!!
ioa ncora nonsono riuscita a spedire, finalmente mi è arrivato il pacco di Baker e credo di riuscire entro sabato!
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ecco il pacco ricevuto dalla mia swappina..:froggie_r:froggie_r
 

Allegati

  • 100_1132.jpg
    100_1132.jpg
    91,6 KB · Visite: 47
  • 100_1129.jpg
    100_1129.jpg
    93,2 KB · Visite: 49
  • A100_1130.jpg
    A100_1130.jpg
    96,5 KB · Visite: 48
  • A100_1133.jpg
    A100_1133.jpg
    98,5 KB · Visite: 44

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ahhhhhhh...manca una foto che non riesco ad inserire....nel pacchetto c'erano anche 2 confezioni di braccialetti mitici per le mie 2 pesti..scusa swappina!! Che meraviglia..che meraviglia di pacchetto!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
tuberosa mi ha appena scritto...
"Ciao carissima Sugar , tuttora non posso rispondere a nessun 3d, ma vorrei ringraziare la mia swappina che mi ha mandato un paccone super compreso di due bottiglie di vino a cui abbiamo tirato solennemente il collo e una pancetta! me lo potresti fare tu al posto mio? con una sfilza infinita di :love_4:"
In più questa è la foto che lei ha inserito nel suo album ma che per ragioni varie non riesce a mettere qui..
attachment.php
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ciao tube
neanche io riesco più a entrare nel forum,per farlo ho dovuto installare Google Chrome
:love_4::love_4::love_4:
 
Alto