Picantina
Fiorin Florello
Daiiiiiiiiii...se partecipi tu partecipo anche io!!!!
Questo è ricatto!
Comunque parteciperò quando avrò finito di ridere.......troppo forte fea!!
:LOL::LOL::LOL::LOL:
Ufff....mi fai paura con quella mazza... ....meno male che siamo loooooooontaneeeeeeeee....che poi scusa....sgridi tutti ma nemmeno tu partecipi!
Ma no....basta con questa leggenda metropolitana! Io non sgrido nessuno e, come già spiegato, io non posso, sono la coordinatrice. Sarebbe conflitto d'interessi
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ma quale conflitto di interessi!!!!:LOL::LOL::LOL:
scrivi i nomi, li butti in un cappello, ed estrai le coppie! 3 minuti, ed il gioco è fatto e casuale!
E così partecipi anche tu!
E comunque le maestre sgridano tutte...anche se non aprono bocca!!!! Ti guardano con gli occhiacci e ti fanno sentire una cacchina secca e tu ti immagini quello che diranno alla mamma etc etc...
... e poi, traumi infantili, anni di xanax, vite rovinate!
Poveri bimbi!!!
E di cosa?........ho paura ...
Hai paura della mazza anche te ?......:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:ho paura ...
Prego. Allora buona decisionefabiengi, ti ringrazio molto per i tuoi utili consigli e vedrò poi se partecipare o meno.
"agghiacciante" che mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi sciolti o con una coda e/o treccia? Ti sei offeso???
fabiengi, ti ringrazio molto per i tuoi utili consigli e vedrò poi se partecipare o meno.
"agghiacciante" che mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi sciolti o con una coda e/o treccia? Ti sei offeso???
Ciao Stefano ...Io posso offrire solo semi, piantine e talee. Nient'altro.
Sentiamo cosa dice Picantina: mal che vada rinuncerò per non fare brutte figure.
Meglio essere coerenti fin da subito per se stessi e per rispetto degli altri.
????? in che senso?mi arrendo.