• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

CLEMETIS68

Master Florello
Ufff....mi fai paura con quella mazza...:confused::cautious::confused::cautious: ....meno male che siamo loooooooontaneeeeeeeee....che poi scusa....sgridi tutti ma nemmeno tu partecipi!:sneaky:
Ma no....basta con questa leggenda metropolitana! Io non sgrido nessuno e, come già spiegato, io non posso, sono la coordinatrice. Sarebbe conflitto d'interessi :D:V
Ma quale conflitto di interessi!!!!:LOL::LOL::LOL:
scrivi i nomi, li butti in un cappello, ed estrai le coppie! 3 minuti, ed il gioco è fatto e casuale!
E così partecipi anche tu!
Daiiiiiiiiii...se partecipi tu partecipo anche io!!!!:D:D:D:D:bacio:

E comunque le maestre sgridano tutte...anche se non aprono bocca!!!! Ti guardano con gli occhiacci e ti fanno sentire una cacchina secca e tu ti immagini quello che diranno alla mamma etc etc...
... e poi, traumi infantili, anni di xanax, vite rovinate!:banghead:
Poveri bimbi!!!:cry:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedendo nei vecchi swap pasquali le tipologie di regali, mi sento inadeguato.
Io posso offrire solo semi, piantine e talee. Nient'altro.
Sentiamo cosa dice Picantina: mal che vada rinuncerò per non fare brutte figure.
Meglio essere coerenti fin da subito per se stessi e per rispetto degli altri.
 

fabiengi

Giardinauta
Ciao stefano..non ti conosco granchè (a parte aver letto la tua descrizione, con il dettaglio "agghiacciante" delle ragazze con capelli lunghi, preferibilmente con la coda ). Detto ciò credo che non devi prendere spunto dal contenuto dei pacchi che sono stati fatti nelle scorse edizioni, e sentirti inadeguato o adeguato! Devi concentrarti sullo spirito con cui si fa qs swap. Ovviamente ognuno è diverso e qdi si comporterà seguendo il proprio istinto, cratività, carattere e possibilità. Quindi ti consiglio di partecipare...aspettare di sapere chi è il tuo abbinato e poi sulla base di qs vedere che ti salta in mente...fossero anche solo talee, semi o foglie rinsecchite...l'importante è fare le cose non tanto x farle e per ottemperare a qualcosa, ma per divertirsi in qs gioco e far poi stupire e divertire chi riceve. Per qs c'è anche la descrizione, per far in modo di giocare x cercare di cogliere le caratteristiche di un "estraneo", altrimenti sarebbe bastato un asettico abbinamento. Quindi non esser prevenuto, aspetta di sapere chi è il tuo abbinato...e gioca!!!ps: e nn dire cosa potresti mettere nel tuo pacco!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
fabiengi, ti ringrazio molto per i tuoi utili consigli e vedrò poi se partecipare o meno.
"agghiacciante" che mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi sciolti o con una coda e/o treccia? Ti sei offeso???
 

Picantina

Fiorin Florello
fabiengi, ti ringrazio molto per i tuoi utili consigli e vedrò poi se partecipare o meno.
"agghiacciante" che mi piacciono le ragazze con i capelli lunghi sciolti o con una coda e/o treccia? Ti sei offeso???

Ciao Stefano, va tranquillo.
Mi spiace, ma una volta fatti gli abbinamenti non puoi più ritirarti, incasineresti i giochi.

P.s. Fabi non si è offesA ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io posso offrire solo semi, piantine e talee. Nient'altro.
Sentiamo cosa dice Picantina: mal che vada rinuncerò per non fare brutte figure.
Meglio essere coerenti fin da subito per se stessi e per rispetto degli altri.
Ciao Stefano ...
puoi fare i regali che vuoi ....non devi basarti su quello che hanno regalato gli altri ..
i regali sono tutti ben accetti ...se fatti col cuore ...
e poi siamo su un forum di giardinaggio ...semi,piantine e talee ....mi sembrano i regali più apropiati ;););););)
 
Alto