Picantina
Fiorin Florello
????? in che senso?
E dove lo ha scritto?
????? in che senso?
Ha cancellato la risposta....E dove lo ha scritto?
Aveva anche scritto altro ....E dove lo ha scritto?
Speriamo bene. Ho il terrore di essere totalmente inadeguato.Ciao Stefano ...
puoi fare i regali che vuoi ....non devi basarti su quello che hanno regalato gli altri ..
i regali sono tutti ben accetti ...se fatti col cuore ...
e poi siamo su un forum di giardinaggio ...semi,piantine e talee ....mi sembrano i regali più apropiati
per ora non decido. Mi sento inadeguato.Prego. Allora buona decisione
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma certo ....e vedrai che sarà una bellissima esperienzaSperiamo bene. Ho il terrore di essere totalmente inadeguato.
Questo penso sia un sentimento comune a chi partecipa allo swap. Anch'io parto in quarta ma quando è il momento di decidere....... infatti spedisco sempre all'ultimo minuto. E mi sembra sempre di ricevere più di quello che regalo.Speriamo bene. Ho il terrore di essere totalmente inadeguato.
per ora non decido. Mi sento inadeguato.
Fidati di quello che ti dicono e andrà tutto bene.
Ma certo ....e vedrai che sarà una bellissima esperienza
:LOL::LOL::LOL::LOL:mmm ... ho già sentito queste ... siete tutte astemie Voi ragazze ... e gli uomini duri ex alcoliste vero!
mmm ... ho già sentito queste ... siete tutte astemie Voi ragazze ... e gli uomini duri ex alcoliste vero!
devo indagare per il pacco.
Io non sono astemia ....:LOL::LOL::LOL::LOL:
Sono così astemia che non ho capito una mazza :LOL::LOL::LOL::LOL:
Mai stata astemia, neanche da piccola :LOL: ma non ho capitommm ... ho già sentito queste ... siete tutte astemie Voi ragazze ... e gli uomini duri ex alcoliste vero!
devo indagare per il pacco.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Mai stata astemia, neanche da piccola :LOL: ma non ho capito
Scusate...ma a qualcuno piacciono le racchie!??e allora!!!!Faccio liquori con erbe spontanee, gradisco moltissimo ramettini di succulente da piantare, se dico anch'io che mi garbano le belle donne che fate ...?
Sicuro!?!Questo è un regalo che non si può spedire ....:LOL::LOL::LOL::LOL:
Volendo ......:LOL::LOL::LOL::LOL:Sicuro!?!
T
Ciao Clem...intanto grazie per avermi pensato solo dopo APPENA 10pag di mess.....Ora che ci penso ... @Tino ....ma te partecipi vero?
Ma per me era scontato che TE ....partecipassi ..Ciao Clem...intanto grazie per avermi pensato solo dopo APPENA 10pag di mess...
e dai che non ci vuole tanto tempo ...mi sa che per questa volta passerò
Ciao Clem...intanto grazie per avermi pensato solo dopo APPENA 10pag di mess.....
Purtroppo in sto periodo sono incasinato e mi sa che per questa volta passerò..e poi già ci sono Dry e Stefano che terranno alta la bandiera maschile!
T