• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

Pin

Master Florello
esempio di presentazione
genere femminile
hobby : leggere (ma ormai non più su carta solo e reader)
piante grasse le adoro(avo) ma ora devo aspettare che i nipoti vadano a donne e non giochino più a palla
musica tutta, ma provate ad avere un bassista in casa e smetterete di sentire musica
collezioni, scatole (oltre che a romperle) ma sono anni e le più sono finite in soppalco
swarosky
non ho animali, se non consideriamo formiche e cocciniglia
in famiglia siamo in due
sono diversamente giovane
Sono molto simpatica
Sono molto apprezzata, specialmente nel forum
Ho un carattere indescrivibilmente speciale
Sono santa
è così semplice presentarsi
 

DryMan

Guru Giardinauta
Grazie,

genere maschile
hobby : leggere (anche su e reader)
piante grasse non ho nipoti non vado a donne e odio il calcio
musica tutta, colleziono sassi dell'appennino piacentino.
ho un gatto fisso Yuma ed altri che vanno e vengono quando e come gli pare
in famiglia siamo in quattro: moglie, figlia e suocera
sono giovanissimo ... dentro, fuori un'orso del 1957!
Sono apprezzato, dicono
Ho un carattere indescrivibilmente speciale
Sono santo ma soprattutto eroe di tutti i giorni

ora andatevi a leggere "S'i fosse fuoco" di Cecco Angiolieri che vi divertirà ...

Buon pomeriggio e grazie Pin
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio Forum,
per questo "Swapasquale" non riesco a partecipare per impegni lavorativi, ma vi seguirò' sempre.
:ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
gustosissime:su: mi viene una curiosità o che c'hanno di speciale i sassi piacentini?:)

Una in particolare, l'ofiolite nera, spesso vetrificata, bagnata da riflessi blu, raramente punteggiata di diaspro rosso.
Era il fondo marino preistorico, in particolari condizioni dell'acidità dell'acqua consentiva l'intrusione di diaspro ma anche oro e altri metalli.
 
Alto