• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

GORLA

Florello Senior
figlio di papà col grano?se e cosi e un lui ,un po facilone ......non cattivo credo ....ma che dovrebbe imparare a dare importanza alle parole ,e capire che per diventare uomo la parola data ....ho promessa fatta deve avere piu importanza del denaro e di molto altre cose ..a mio parere modesto parere anna
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
ha gli occhiali? è castano? ha i baffi? :lol:

Io sono al mio primo swap ma tanto per rincuorare un pò la mad devo dire che ne sono uscita molto soddisfatta. Mi è piaciuto tanto quello che ho ricevuto (bottiglia di vino desaparesidos inclusa) ma anche fare i regali cercando di indovinare i gusti di una persona che conoscevo solo tramite pochissimi post.

Però certo fossi anna... mi girerebbero un tantino, più per il menefreghismo che per il disguido in se.
 

Cucciolotta

Giardinauta
Ho capito anche io!!!
Avete dato qualche indizio e mi ricordo il test dello swappino... ci sono arrivata... però non ricordo il nick... comunque vendetta tremenda vendetta... non è giusto povera Anna!!!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Annuncio importante

Finalmete oggi è arrivato il pacco! La mia telefonata di ieri alle poste ha sbloccato la situazione....
Ringrazio Mark96 per ciò che mi ha mandato, ecco la foto per i curiosoni:

attachment.php


Mi sa che la foto è troppo grande... ma non so ridimensionare :martello:!
 

companatico

Guru Giardinauta
Però certo fossi anna... mi girerebbero un tantino, più per il menefreghismo che per il disguido in se.[/QUOTE]


NOOOO è biondo e occhi azzurri!!!!
Ti quoto anche per me il primo swap....all'inizio un po' titubante poi invece...mi sono divertito un sacco......
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Sono felice per Anna che il problema si sia risolto,ma in ogni caso questa volta Mark ha esagerato :mazza::mazza:
Non si può continuare a sorvolare!!!!lo scorso swapp mi sono beccata da lui un bel bollino rosso e l'accusa di essere maleducata,solo per il motivo che evidenziavo il suo comportamento,secondo me se non è in grado di rispettare le regole DEVE essere escluso dai prossimi swapp altro che ringraziarlo di avere spedito oltre il termine,dopo che aveva annunciato di averlo fatto prima ,perciò mentendo spudoratamente:burningma
Questo è il mio pensiero,adesso vedi tu Supermega Mad:D:love_4::Saluto:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Sono felice per Anna che il problema si sia risolto,ma in ogni caso questa volta Mark ha esagerato :mazza::mazza:
Non si può continuare a sorvolare!!!!lo scorso swapp mi sono beccata da lui un bel bollino rosso e l'accusa di essere maleducata,solo per il motivo che evidenziavo il suo comportamento,secondo me se non è in grado di rispettare le regole DEVE essere escluso dai prossimi swapp altro che ringraziarlo di avere spedito oltre il termine,dopo che aveva annunciato di averlo fatto prima ,perciò mentendo spudoratamente:burningma
Questo è il mio pensiero,adesso vedi tu Supermega Mad:D:love_4::Saluto:

La scorsa volta ti ha dato il bollino rosso????? Uh mamma!
Sugar saprà essere sicuramente più precisa, però lei mi ha riferito che Mark le ha detto che ha inviato una prima volta ma il pacco è tornato indietro perché si era rotta una casa che ha inumidito tutto.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
tutto e bene ciò che "finisce bene" ........certo però che non si può dire che sul contenuto si sia tirato indietro
che dici anna ? quante belle confezioni, quanto assortite, sembra un tour gastronomico italiano...........
ma regali da albero o per casa ce ne sono? le due palline e la cartolina di auguri e cosa altro?
 

Anna1983

Giardinauta Senior
tutto e bene ciò che "finisce bene" ........certo però che non si può dire che sul contenuto si sia tirato indietro
che dici anna ? quante belle confezioni, quanto assortite, sembra un tour gastronomico italiano...........
ma regali da albero o per casa ce ne sono? le due palline e la cartolina di auguri e cosa altro?

Si si, per fortuna l' attesa è finita! A volte si dice tanto male delle poste, in questo caso il giorno dopo aver corretto l' indirizzo hanno consegnato, nonostante la signorina al telefono (gentilissima) mi aveva detto che era molto improbabile.
Oltre a quello che hai già scritto tu e al mangereccio c' è anche una rosa di Jericho; se sai come coltivarla me lo fai sapere? Perché anni fa mio fratello me ne portò una dall' Egitto, ma non ho mai capito come "svegliarla" :D!
 

Cucciolotta

Giardinauta
Si si, per fortuna l' attesa è finita! A volte si dice tanto male delle poste, in questo caso il giorno dopo aver corretto l' indirizzo hanno consegnato, nonostante la signorina al telefono (gentilissima) mi aveva detto che era molto improbabile.
Oltre a quello che hai già scritto tu e al mangereccio c' è anche una rosa di Jericho; se sai come coltivarla me lo fai sapere? Perché anni fa mio fratello me ne portò una dall' Egitto, ma non ho mai capito come "svegliarla" :D!

Io ce l'ho avuto ed è vissuta parecchie mesi... l'avevo messa su un piattino e la spruzzavo tutte le sere con dell'acqua... si è risvegliate in pochissimi giorni...
 
Alto