• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
--- pazienza mia mancano poche ore per sanare la mia curiosità:fischio::fischio:.....
53967d1293027696-swap-natalizio-gif_natale_01-1.jpg

companatico

Guru Giardinauta
eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bellooooooooooooooooo
grazie a........

Allegati

• Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    81,7 KB · Visite: 35
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    90,5 KB · Visite: 40

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Per evitare che qualche swappino diffidente pensi che abbia già aperto i pacchi, ieri sera ho fatto la foto:
Vedi l'allegato 54014
L'albero di Natale non c'è stato nell'inquadratura perchè è troppo grosso.... :D
ahahahahahaah in effetti è enormissssssimo! che pacchetti straniiiiiiii che hai!!

eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bellooooooooooooooooo
grazie a........
Bravo compa stai tenendo duro!!!!

:lol::lol:con avvertimento in style "missionimpòssibil":lol::lol:.....attento !!
oh come si fida il tuo swappino !!:lol::lol:
ahah sì, c'è da aver paura!!!!
Voi altri dove sieteeeeeeee

Vagabonda

Florello Senior
ragazzi, io vi saluto ora, il pacco è ancora chiuso, lo apro il 26 sera e posto subito la foto (se non è tardi e sò stanca) o al massimo il 27. Grazie, e tanti auguri a tutti voi!

patrizia

Maestro Giardinauta
Eccomi, appena in tempo, col mio pacchetto, anzi, coi miei pacchetti, tutti ancora rigorosamente incartati (ho sbirciato solo in quelli mangerecci per capire come dovevo conservarli) aprirò domani e li metterò sulla tavola di Natale!

Sono bellissimi e sono tantissimi, grazie ancora al mio swappino :eek:k07: ho letto il bigliettino... :love_4: grazie, che carino...:love_4:

swap natalizio1.jpg swap natalizio2.jpg

Nella prima foto il pacco intero sotto all'albero, il fiocco di Sugarice non si vede ma è sulla finestra lì dietro, invece si vede il bigliettino.
Dopo aver ricevuto il permesso di aprire dal mio swappino ho disfatto il pacco e ho messo sotto l'albero i vari pacchetti.
E stasera foto!
Dentro al mio piccì si vede quello di Gorla:lol:

patrizia

Maestro Giardinauta
Io purtroppo non ho ancora un pacchetto da mostrare, ma aspetto fiduciosa :hehe:!

Mi dispiace Anna che tu non abbia ancora ricevuto, ma posso capirti, nei due swap precedenti quella che non riceveva mai ero io... però poi arriva...:eek:k07: ho pure creato un po' di scompiglio alla cara Sugarice:storto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma grazie Marco, ti faccio anche io tanti auguri, però la prossima volta partecipi anche tu alla swap, vero?:love_4:
magari se l'anno prossimo non son preso per il "c.....ollo" con il lavoro e non mi acciacco come quest'anno .......vuoi mai........che invece di "sbirciare" possa "scartare".........
auguroni BUON NATALE a tutti swappini felici e finalmente indaffarati ,perché lo siete ora che è arrivato il momento di Babbo Natale .......giusto?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eccovi cosa mi ha portato Anna1983. Grazieeeeeeeeeeee pupaaaa
Eccoli 3 secondi prima dello spacchettamento, notasi ancora la carta gattosa!!!
08010006.jpg

e tadaaaaaaaaaaaa, eccovi i miei regaliniiiii:
08010007.jpg

08010008.jpg

08010009.jpg

Ve li elenco (se proprio dovesse sfuggirvi qualcosa!!:ciglione:):
-tazzona da latte (o da cioccolata calda!:baffi:)con motivo nataloso
-portalumino nataloso con babbo natale
-cofanetto di coccio a forma di pacco regalo
-porta cioccolatini a motivo natalizio con tanto di contenuto gustosoooo (ne mancano già 2:ros:)
-mini mini mini palla di neve
-carrillon con specchietto e musichetta natalizia!!!!!! che forteeeeeeee
-maxi stampo da torta a forma di Babbo natale
-15 appendibili (io li metto sull'albero) fatti in lana ad uncinetto!
- ben 6 matassine sfumate DMC per il mio hobby!!!!!!!!
Ha pensato a tuttooooooooo, Grazie un sacchissimo Annaaaaaaaa, spero di rivederti prestooooo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Buon Natale nhe,allora vedo che posso aprire:D
Scusate l'assenza,ma ieri sera l'ho passata sul divano sotto la copertina con la febbre:embarrassin più guardando il film Hachiko che mi ha fatto piangere come un vitello:cry:
Dopo apro i pacchi e fotografo il tutto,intanto comincio con il ringraziare la mia swappina Cucciolotta:love_4::love_4:ci sentiamo:Saluto:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Mio malgrado mi tocca ringraziare l'impiccione per eccellenza Alex81!!
Dopo metto le foto anch'io, intanto Buon Natale a tutti i swapposi (e non)!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Buon Natale a tutti gli swappini!

Spero che i vostri pacchetti siano pieni di tante belle cose!
Sugar ti piacciono davvero le cose che ho preso per te? Mi fai felice :tupitupi:!

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r Il mio grazie va a......COMPANATICO!!!!!!!! Grazie millissime anche per il meraviglioso foulard!!!!!!! BUON NATALE SWAPPI!!!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Aperto i pacchetti tutto carinissimo,anche Shiva ringrazia:love_4:ecco la foto:

2d2bn84.jpg

Le presine le ho appese in cucina,ai gingilli natalizi ho aggiunto un fiocco e li ho appesi in entrata il bellissimo vasetto lo riempirò di grassine in primavera,quella monellina di Shiva stà rosicchiando la pallina e ai torroni provvederanno appena si svegliano gli altri malati :ciglione:
Grazi ancora a Cucciolotta:love_4:
Buon Natale a tutti:Saluto:

Alto