marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
--- pazienza mia mancano poche ore per sanare la mia curiosità:fischio::fischio:.....
con avvertimento in style "missionimpòssibil".....attento !!eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bellooooooooooooooooo
grazie a........
ahahahahahaah in effetti è enormissssssimo! che pacchetti straniiiiiiii che hai!!Per evitare che qualche swappino diffidente pensi che abbia già aperto i pacchi, ieri sera ho fatto la foto:
Vedi l'allegato 54014
L'albero di Natale non c'è stato nell'inquadratura perchè è troppo grosso....
Bravo compa stai tenendo duro!!!!eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo
che bellooooooooooooooooo
grazie a........
ahah sì, c'è da aver paura!!!!con avvertimento in style "missionimpòssibil".....attento !!
oh come si fida il tuo swappino !!
Io purtroppo non ho ancora un pacchetto da mostrare, ma aspetto fiduciosa :hehe:!
Ma grazie Marco, ti faccio anche io tanti auguri, però la prossima volta partecipi anche tu alla swap, vero?:love_4:--- pazienza mia mancano poche ore per sanare la mia curiosità:fischio::fischio:.....
magari se l'anno prossimo non son preso per il "c.....ollo" con il lavoro e non mi acciacco come quest'anno .......vuoi mai........che invece di "sbirciare" possa "scartare".........Ma grazie Marco, ti faccio anche io tanti auguri, però la prossima volta partecipi anche tu alla swap, vero?:love_4: