• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Vagabonda

Florello Senior
ciao, mi spiace per le piccole, che situazione!!!!! Speriamo che in pochi giorni guariscano! Dobbiamo mettere foto dei pacchi nel frattempo?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oggi vi pubblico la foto del mangereccio che ho ricevuto e quasi consumato!!!
07290001.jpg

07300005.jpg

Entro stasera tutti riceverete un mio mp! Vi prego di fare ciò che chiedo! Baci:hands13::hands13:

GORLA

Florello Senior
che bella tovaglia che bella scatola ....insomma sono ripetitiva .......ma se cera del cioccolato nei bbiscotti .....hai hhhhhaai li avrei mangiati ..ma con un ma.........dai ti lasciavo i biscotti per la scatola ..devo essere ,malata adoro le scatole ..chissa cosa vorra dire ....devo dirlo al mio dottore .....

Nieves

Giardinauta Senior
Entro stasera tutti riceverete un mio mp! Vi prego di fare ciò che chiedo! Baci:hands13::hands13:[/QUOTE]

:astonished: Aiuto, ho quasi pauraaaaaa :fifone2:

GORLA

Florello Senior
swtjrs.jpg
[/IMG]
ak99hs.jpg
[/IMG] e non ne che anna non fa un piffero .......il capo comanda e io eseguo......tra struffoli biscotti di zucca ....salmone grande come me ci potevo fare una partita a scopa ..a detto il capo che era il piu piccolo ....e .con gli altri ci andavo in discoteca !!!! dico cosi perche magari voi lo pensate .........vi conosco mascherine ...dai io continuo ......spero che il mio compito lo fatto bene .....ciao ciao

patrizia

Maestro Giardinauta
Gorla, sei tempestivissima!:hands13::hands13:
Invece io, la solita ritardataria, adesso non ho voglia di fotografare... forse domani...
Fino a quando c'è tempo????:lol::lol:

ironbee

Guru Giardinauta
Per il mangereccio non è proprio possibile fare foto recenti, l'unica che ho l'ho scattata pochi secondi prima che finisse tutto... :food:
Quella dei pacchi non è di oggi, ma giuro che è ancora tutto così (tranne il pacchetto del mangereccio, naturalmente).
swap 003.jpg swap 002.jpg

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Eccomi con le foto

Premetto,scusate la qualità delle foto ma oggi in brianza tempo da lupi, buio ma buio e in più mi sono accorta che il flash della digitale non funziona più:cry:
Ecco il pacco che avevo aperto su istruzioni del mio swappin per controllare che tutto fosse integro,tutto impacchettato tranne questo:

538fi0.jpg

croccante buonissimo e graditissimo i simpaticoni :martello2che lo hanno aperto e mangiato ringraziano

30k7dxh.jpg

2eun9c0.jpg

Va bene Supermega Mad ????ora ho rimesso tutto nella scatola onde evitare scherzi da parte dei curiosoni che mi tentano:Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Quanti bei pacchetti.... anzi direi pacconi :lol:!
Io purtroppo non ho ancora un pacchetto da mostrare, ma aspetto fiduciosa :hehe:!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
53967d1293027696-swap-natalizio-gif_natale_01-1.jpg

dì 23 dic. --2??
che tarma vero?? io vi seguo non sono swappino ......ma vi seguo..!! bello vedere i vostri invidiabili pacchetti .......:eek:k07:mica son tutti .......intanto altri auguroni :Saluto::Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
compa che piattola sei:lol::lol::lol:
iron hai il pacco più grosso dell'albero :D:ciglione::D:ciglione:

gianfra perdonata solo perchè è stata il tuo swappo a dirtelo! Voi altri dove sieteeeeeeee

Alto