compa che piattola sei
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH
mi hai fatto troppo ridere........
ma non ahi risposto
ahahahhahahha
ancora non ricevono tutti, quindi nooooooooooo
Date le mie origini liguri ho risparmiato sull'albero, così per lo swap dell'anno prossimo sapete cosa regalarmi.... :hehe:iron hai il pacco più grosso dell'albero :ciglione::ciglione:
No marco, magari son solo timidoniiiiiiii. Certo che puoi guardare e commentare che storie sono mai queste!!!oh grande MAD mi pare aleggi un certo nervosismo.......è la seconda volta che faccio gli auguri......e a parte te :fifone2: non mi han scritto niente.......:baf:
e poi sono un curiosone li posso sbirciare anch'io vero? me lo date il permesso?
Ah no??? Beh ovviamente anche te devi fotografare!!!Io non ho ricevuto nessuno mp.....devo fare la foto al pacco???
Quando tutti hanno ricevuto!!! O sennò il giorno di NataleEcco il mio bellissimo pacchetto... giuro che è ancora perfettamente integro!!!
Vedi l'allegato 54005 Vedi l'allegato 54006
Ha un fiocco meravigliosoooooooooo!!! Ma quando lo posso aprire che sono curiosa curiosa curiosa?!?!?!?!?!:martello:
oh grande MAD mi pare aleggi un certo nervosismo.......è la seconda volta che faccio gli auguri......e a parte te :fifone2: non mi han scritto niente.......:baf:
e poi sono un curiosone li posso sbirciare anch'io vero? me lo date il permesso?
gianfranca grazie ........che belli questi auguri teneroni!! grazieEccoti gli auguri curiosone
oh grande MAD mi pare aleggi un certo nervosismo.......è la seconda volta che faccio gli auguri......e a parte te :fifone2: non mi han scritto niente.......:baf: