• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Vagabonda

Florello Senior
ed ecco le mie foto, una sotto l'albero (pacco oro) e l'altra con un messaggio postato oggi
tridord121.jpg

tridord122.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
oh grande MAD mi pare aleggi un certo nervosismo.......:cry:è la seconda volta che faccio gli auguri......e a parte te :fifone2: non mi han scritto niente.......:baf:
e poi sono un curiosone li posso sbirciare anch'io vero? me lo date il permesso?

Cucciolotta

Giardinauta
Ecco il mio bellissimo pacchetto... giuro che è ancora perfettamente integro!!!

DSC00933.jpg DSC00934.jpg

Ha un fiocco meravigliosoooooooooo!!! Ma quando lo posso aprire che sono curiosa curiosa curiosa?!?!?!?!?!:martello:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
oh grande MAD mi pare aleggi un certo nervosismo.......:cry:è la seconda volta che faccio gli auguri......e a parte te :fifone2: non mi han scritto niente.......:baf:
e poi sono un curiosone li posso sbirciare anch'io vero? me lo date il permesso?
No marco, magari son solo timidoniiiiiiii. Certo che puoi guardare e commentare che storie sono mai queste!!!
Io non ho ricevuto nessuno mp.....devo fare la foto al pacco???
Ah no??? Beh ovviamente anche te devi fotografare!!!
Ecco il mio bellissimo pacchetto... giuro che è ancora perfettamente integro!!!

Vedi l'allegato 54005 Vedi l'allegato 54006

Ha un fiocco meravigliosoooooooooo!!! Ma quando lo posso aprire che sono curiosa curiosa curiosa?!?!?!?!?!:martello:
Quando tutti hanno ricevuto!!! O sennò il giorno di Natale

Cucciolotta

Giardinauta

Ehi curiosone... ti ricordo che già ti ho fatto gli auguri in un altro post... però visto che ci siamo... TANTI AUGURI!!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:

Anna1983

Giardinauta Senior

Scusa, scusa, scusa! Sono imperdonabile :martello:!
Rimedio subito....

auguri.gif

a te e a tutti gli swappini, in particolare alla Supermega Mad!

WinterLover

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti :) scusate se sono stato un po' latitante, ma sono stato alle prese con la ricerca di materiale per un esame e per la spesa di natale ahahah eccovi la prova provata che il pacco è ancora integro :)

immagine2uw.jpg

immagine1jk.jpg

ecco :) da notare anche il fiocco di neve di sugar *__*

Alex81

Master Florello
ahahahahah che bello ho visto il mio....èèèèè il piu beeeeello pappppppappppppero PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Nieves

Giardinauta Senior
:ros: Ragazzi io, come ho spiegato a Sugar e a ............ avevo capito che dentro al paxcco c'erano i vari pacchettini e quindi l'ho aperto...:D
Non siate invidiosi se io so già cosa ho ricevuto, anzi....sì sì :lol::lol: con tutto 'sto ben di Dio schiatterete dall'invidia!!!!
Comunque una busta rossa non l'ho toccata quindi ho anch'io una sorpresa!!!
Immagine014-1.jpg

Bhe, ovviamente la gatta non era nel pacco!!
Ancora GRAZIEEEEEEE a ..........

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao fiocco di neve!!!!!!!!
Eccovi le mie fotine! potevo mica esimermi! Spero siate soddisfatti di me!
Notasi la crta gattosa:love::love::love:
07310001.jpg

07310003.jpg

Sono tantissimi pacchetti e tutti accuratamente incartati cona medesima carta!!! Sembrano pochi solo perchè messi in un unica ulteriore scatola più grande e non mi andava di tirarli tutti fuori.

ironbee

Guru Giardinauta
Per evitare che qualche swappino diffidente pensi che abbia già aperto i pacchi, ieri sera ho fatto la foto:
swap 004.jpg
L'albero di Natale non c'è stato nell'inquadratura perchè è troppo grosso.... :D

Alto