• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Anna1983

Giardinauta Senior
Se non aspetta la Supermega mad...
Io non ho ancora ricevuto :cry:, in compenso oggi mi è arrivato un altro pacchetto mooooooolto gradito :hands13:, un grandissimo abbraccio e tanti baci :love_4::love_4::love_4: al mittente!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Se non aspetta la Supermega mad...
Io non ho ancora ricevuto :cry:, in compenso oggi mi è arrivato un altro pacchetto mooooooolto gradito :hands13:, un grandissimo abbraccio e tanti baci :love_4::love_4::love_4: al mittente!

uuuuuuuuuuuuuuuuuuu che beeeello, anche io voglio il regalino extraaaaaaaaa!!

Sì sì, anche io sto buonina non temete

ironbee

Guru Giardinauta
Non ho fatto la foto al commestibile :food: , posso utilizzare la foto dell'attuale contenitore (la pancia)? :ciglione:
Oppure devo chiedere all'abbinato/a di mandarmene un altro pacco? :hehe:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Può anche darsi che Tu Abbinat abbia fotografato prima!!!!!!!!! Se poi proprio devi fotografare, che almeno non sia il pancino nudo!:lol::lol::lol::lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Appunto anche tu DEVI aspettare fino a natale per aprire i pacchi vero????????
Va che ti controlliamo nhè:lol::Saluto:

Ho solo unificato il contenuto di uno scatolo, con quello di una busta ma siccome è tutto perfettamente incartato! ho potuto deliziarmi del mangereccio e della carta regalo che Mi abbinat ha scelto gattosaaaaaaaaaaaa!!!!

Anna1983

Giardinauta Senior
Anche oggi (a quanto pare) niente pacco :muro:.... inizio ad essere un po' preoccupata!
Qualcun altro non ha ancora ricevuto o sono la mosca bianca dello swap?

GORLA

Florello Senior
Anche oggi (a quanto pare) niente pacco :muro:.... inizio ad essere un po' preoccupata!
Qualcun altro non ha ancora ricevuto o sono la mosca bianca dello swap?
ma se me ne arriva un altro posso darti una mano dicendo che non mi e arrivato nulla .......silenzio di tomba alla/ o mia abbinata /o......ma non fate i copioni lo dico alla maestra

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!! Mi dispiace non essere presente ma..la mia piccolina ha la scarlattina:storto: e ieri sera la mia grande aveva 39:storto:....da venedrì scorso non esco di casa e abbiamo già disdetto pranzi e cene con i parenti..insomma..un Natale più intimo di così..:hehe:..io vi abbraccio tutti, vi faccio un mondo di auguri e se riesco faccio un passaggio più tardi....

:love_4::love_4:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!! Mi dispiace non essere presente ma..la mia piccolina ha la scarlattina:storto: e ieri sera la mia grande aveva 39:storto:....da venedrì scorso non esco di casa e abbiamo già disdetto pranzi e cene con i parenti..insomma..un Natale più intimo di così..:hehe:..io vi abbraccio tutti, vi faccio un mondo di auguri e se riesco faccio un passaggio più tardi....

:love_4::love_4:
uuuuuuu povere pupette, come mi dispiace.. Io anche ieri stavo malino ma oggi sto già meglio nonho febbre dagli nni dell'asilo...

Quello che ho spedito io ci ha messo una settimana ad arrivare, e avevo fatto la consegna tramite corriere entro le 48 ore!!
Hanno dato la colpa al tempo...
Uff speriamo in bene e che cavolo....

Alto