sugaricegirl
Guru Giardinauta
Vi uccido tuttiiiiiiiii. Io anche ho ricevut oggi, ma ho potuto aprire solo il mangereccio!!! ...e che mangereccioooooooo
Vi uccido tuttiiiiiiiii. Io anche ho ricevut oggi, ma ho potuto aprire solo il mangereccio!!! ...e che mangereccioooooooo
Se non aspetta la Supermega mad...
Io non ho ancora ricevuto , in compenso oggi mi è arrivato un altro pacchetto mooooooolto gradito :hands13:, un grandissimo abbraccio e tanti baci :love_4::love_4::love_4: al mittente!
Appunto anche tu DEVI aspettare fino a natale per aprire i pacchi vero????????
Va che ti controlliamo nhè:Saluto:
ma se me ne arriva un altro posso darti una mano dicendo che non mi e arrivato nulla .......silenzio di tomba alla/ o mia abbinata /o......ma non fate i copioni lo dico alla maestraAnche oggi (a quanto pare) niente pacco :muro:.... inizio ad essere un po' preoccupata!
Qualcun altro non ha ancora ricevuto o sono la mosca bianca dello swap?
Anche oggi (a quanto pare) niente pacco :muro:.... inizio ad essere un po' preoccupata!
Qualcun altro non ha ancora ricevuto o sono la mosca bianca dello swap?
Uffaaaaaaaaaaaaa, se veniva a piedi sarebbe già arrivato sto pacco
salve a tutti questi cari "natalini" come state ? io mi porto avanti e vi mostro con tutti i miei auguri .........degli swappini un po particolari ........BUON NATALE !!
http://www.rivelazioni.com/mm/261_merry_christmas2.shtml
Anna, stai aspettando i Re Magi?
Quello che ho spedito io ci ha messo una settimana ad arrivare, e avevo fatto la consegna tramite corriere entro le 48 ore!!Uffaaaaaaaaaaaaa, se veniva a piedi sarebbe già arrivato sto pacco
uuuuuuu povere pupette, come mi dispiace.. Io anche ieri stavo malino ma oggi sto già meglio nonho febbre dagli nni dell'asilo...Ciao a tutti!!!! Mi dispiace non essere presente ma..la mia piccolina ha la scarlattina:storto: e ieri sera la mia grande aveva 39:storto:....da venedrì scorso non esco di casa e abbiamo già disdetto pranzi e cene con i parenti..insomma..un Natale più intimo di così..:hehe:..io vi abbraccio tutti, vi faccio un mondo di auguri e se riesco faccio un passaggio più tardi....
:love_4::love_4:
Uff speriamo in bene e che cavolo....Quello che ho spedito io ci ha messo una settimana ad arrivare, e avevo fatto la consegna tramite corriere entro le 48 ore!!
Hanno dato la colpa al tempo...