• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

GORLA

Florello Senior
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma sono rimasta sepolta dagli eventi... mio cognato si è rotto la clavicola, incrinato 6 costole e contuso un polmone, mia suocera è stata ricoverata, mia madre è caduta dalla scaletta e mio padre si è distorto un ginocchio in montagna... però ora è tutto ok... (ed era ora aggiugerei io.... per il mio swappino: un biglietto per Lourdes è gradito!)
detto ciò... sono pronta... mi manca solo il mangereccio per il mio swappino!!!
Conto di inviare tutto tra lunedì e martedì.-... speriamo vada bene!!!
sei sicura che non vuoi uno sconto da un ortopedico un un sacchetto di gesso dai ti sto prendendo un po in giro ...auguri di pronta guarigione a tutti anna

kARRY

Aspirante Giardinauta
Non è che io sia un pò tarda eh, solo che essendo la prima volta che partecipo preferisco chiedere più prima che scoprire d'aver sbagliato poi.
Cmq ho tutto pronto, mi manca solo la scatola di spedizione, vedo se domani ne trovo una anonima, oppure prendo una apposita alle poste e tra lunedì martedì spedisco.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Tornata ora dal mercatino,vi dirò infreddolita e delusa ,non ho trovato nulla di veramente carino ho preso una cosetta proprio perchè intenerita dalla ragazzina al banco,non per vantarmi ma le mie creazioni sono originali e curate forse perche fatte con passione,niente a che vedere con quelle.
Di conseguenza cara/o abbinata/o sappi che tutto quello che riceverai (tranne una)è stato fatto con le mie mani e spero le apprezzerai,penso di spedire in settimana:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ma poi le foto dei vari pacchetti le mettete qui????
ma non appena ricevete vi chiederò io un giorno qualsiasi la foto e voi solo allora la metterete!

Non è che io sia un pò tarda eh, solo che essendo la prima volta che partecipo preferisco chiedere più prima che scoprire d'aver sbagliato poi.
Cmq ho tutto pronto, mi manca solo la scatola di spedizione, vedo se domani ne trovo una anonima, oppure prendo una apposita alle poste e tra lunedì martedì spedisco.
Karry basta tu vada davanti ad un supermercato, e rubi una scatola!!! Ti ringrazieranno pure!

Tornata ora dal mercatino,vi dirò infreddolita e delusa ,non ho trovato nulla di veramente carino ho preso una cosetta proprio perchè intenerita dalla ragazzina al banco,non per vantarmi ma le mie creazioni sono originali e curate forse perche fatte con passione,niente a che vedere con quelle.
Di conseguenza cara/o abbinata/o sappi che tutto quello che riceverai (tranne una)è stato fatto con le mie mani e spero le apprezzerai,penso di spedire in settimana:Saluto:
Gianfra non ho dubbi! Sono già curiosa di vedere!!!

Alex81

Master Florello
ahahahahahah io non posso dì nulla ma c'è già qualche pacchettino che mi gira per la casa....ma a voi questo non deve interessà....anzi forse si.....mah....boh....mejo sta in incognito.....

di certo è che ieri ho preso una pianta bellissima per il lo la i gli le l'abbinat . . . .:lol:
che furbissimo che sono :martello: :D

Voi...voi...voi?!?!

companatico

Guru Giardinauta
ahahahahahah io non posso dì nulla ma c'è già qualche pacchettino che mi gira per la casa....ma a voi questo non deve interessà....anzi forse si.....mah....boh....mejo sta in incognito.....

di certo è che ieri ho preso una pianta bellissima per il lo la i gli le l'abbinat . . . .:lol:

Voi...voi...voi?!?!

ma come fai a spedire la pianta non ti si sciupa nel trasporto o la consegni te direttamente???

sugaricegirl

Guru Giardinauta

Voi...voi...voi?!?!
Che bravo socio che ho.. Ah vedi ti ho spedito ciò che ti occorreva, ma non messo biglietto e nient'altro quindi appena ti arriva contattami che te devo spiegà na cosa

incredibbbbbbileeeeee
forse oggi spedisco.....non so cosa ho messo dentro ma lo faccio partire con una settimana di anticipo
Settimana di anticipo??? Vedi che formalmente possiamo spedire fino al 13

maròòòòò sei stato flash....e io che ho appena iniziato.... :martello: so ufficialmente e inesorabilmente l'ultimo :cry:
povero me!! :lol:
eh stendiamo un velo (di neve) pietoso

ma come fai a spedire la pianta non ti si sciupa nel trasporto o la consegni te direttamente???
evidentemente è una pianta ben trasportabile, se fa bene non dovrebbe subire danni grossi

troppo veloce dici eh???
di sicuro qualche errore è stato commesso e sopratutto a chi ho inviato????!!!!
No non sei stato veloce, anche io ho spedito, anzi è venuto il corriere a ritirare a domicilio!!!!!
Chi ricevera il mio TNT?????

Alex81

Master Florello
ahahahaha so bravissimo io :D (nun ce so dubbi...) il problema adesso è trovar i regali, il cash, il tempo, gli scatoloni, il corriere, si insomma dai so a buon punto colla mia piantina :lol::lol::lol:

companatico

Guru Giardinauta

si credevo di spedire il 13 invece spedisco oggi forse...

evide

No non sei stato veloce, anche io ho spedito, anzi è venuto il corriere a ritirare a domicilio!!!!!
Chi ricevera il mio TNT?????[/QUOTE]

forse io???
chissà domani sto alla porta ad aspettare

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Che bravo socio che ho.. Ah vedi ti ho spedito ciò che ti occorreva, ma non messo biglietto e nient'altro quindi appena ti arriva contattami che te devo spiegà na cosa
ahhhh
allora ti sei scoperta.......
un abbinamento è svelato.....
o forse no?!?!
boh sarà lui a dirlo mica io!!

si credevo di spedire il 13 invece spedisco oggi forse...
Chi ricevera il mio TNT?????

forse io???
chissà domani sto alla porta ad aspettare
domani è 8 quindi fai quello che tipare magari aspetta il 9

UFFICIALE:
la spedizione è in mano a babbo Natale se tutto va bene giovedì viene consegnata......speriamo integra
Bravooooooo

Alto