companatico
Guru Giardinauta
ti strozzerelo se lo apri subito, va aperto a Natale!
sieeee e chi ci arriva...lo metto sotto l'albero ma non riesco...
ci faccio un buchino sotto e son si vede così...
ti strozzerelo se lo apri subito, va aperto a Natale!
sieeee e chi ci arriva...lo metto sotto l'albero ma non riesco...
ci faccio un buchino sotto e son si vede così...
Faresti questo alla tua cara mad!???????????
no no
non potrei maiiiiiiii
ti faccio foto pacchetto da tutti lati
sei sicura che non vuoi uno sconto da un ortopedico un un sacchetto di gesso dai ti sto prendendo un po in giro ...auguri di pronta guarigione a tutti annaEccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma sono rimasta sepolta dagli eventi... mio cognato si è rotto la clavicola, incrinato 6 costole e contuso un polmone, mia suocera è stata ricoverata, mia madre è caduta dalla scaletta e mio padre si è distorto un ginocchio in montagna... però ora è tutto ok... (ed era ora aggiugerei io.... per il mio swappino: un biglietto per Lourdes è gradito!)
detto ciò... sono pronta... mi manca solo il mangereccio per il mio swappino!!!
Conto di inviare tutto tra lunedì e martedì.-... speriamo vada bene!!!
ma non appena ricevete vi chiederò io un giorno qualsiasi la foto e voi solo allora la metterete!ma poi le foto dei vari pacchetti le mettete qui????
Karry basta tu vada davanti ad un supermercato, e rubi una scatola!!! Ti ringrazieranno pure!Non è che io sia un pò tarda eh, solo che essendo la prima volta che partecipo preferisco chiedere più prima che scoprire d'aver sbagliato poi.
Cmq ho tutto pronto, mi manca solo la scatola di spedizione, vedo se domani ne trovo una anonima, oppure prendo una apposita alle poste e tra lunedì martedì spedisco.
Gianfra non ho dubbi! Sono già curiosa di vedere!!!Tornata ora dal mercatino,vi dirò infreddolita e delusa ,non ho trovato nulla di veramente carino ho preso una cosetta proprio perchè intenerita dalla ragazzina al banco,non per vantarmi ma le mie creazioni sono originali e curate forse perche fatte con passione,niente a che vedere con quelle.
Di conseguenza cara/o abbinata/o sappi che tutto quello che riceverai (tranne una)è stato fatto con le mie mani e spero le apprezzerai,penso di spedire in settimana:Saluto:
incredibbbbbbileeeeee
forse oggi spedisco.....non so cosa ho messo dentro ma lo faccio partire con una settimana di anticipo
ahahahahahah io non posso dì nulla ma c'è già qualche pacchettino che mi gira per la casa....ma a voi questo non deve interessà....anzi forse si.....mah....boh....mejo sta in incognito.....
di certo è che ieri ho preso una pianta bellissima per il lo la i gli le l'abbinat . . . .
che furbissimo che sono :martello:
Voi...voi...voi?!?!
troppo veloce dici eh???maròòòòò sei stato flash....e io che ho appena iniziato.... :martello: so ufficialmente e inesorabilmente l'ultimo
povero me!!
Che bravo socio che ho.. Ah vedi ti ho spedito ciò che ti occorreva, ma non messo biglietto e nient'altro quindi appena ti arriva contattami che te devo spiegà na cosaahahahahahah io non posso dì nulla ma c'è già qualche pacchettino che mi gira per la casa....ma a voi questo non deve interessà....anzi forse si.....mah....boh....mejo sta in incognito.....
di certo è che ieri ho preso una pianta bellissima per il lo la i gli le l'abbinat . . . .
che furbissimo che sono :martello:
Voi...voi...voi?!?!
Settimana di anticipo??? Vedi che formalmente possiamo spedire fino al 13incredibbbbbbileeeeee
forse oggi spedisco.....non so cosa ho messo dentro ma lo faccio partire con una settimana di anticipo
eh stendiamo un velo (di neve) pietosomaròòòòò sei stato flash....e io che ho appena iniziato.... :martello: so ufficialmente e inesorabilmente l'ultimo
povero me!!
evidentemente è una pianta ben trasportabile, se fa bene non dovrebbe subire danni grossima come fai a spedire la pianta non ti si sciupa nel trasporto o la consegni te direttamente???
No non sei stato veloce, anche io ho spedito, anzi è venuto il corriere a ritirare a domicilio!!!!!troppo veloce dici eh???
di sicuro qualche errore è stato commesso e sopratutto a chi ho inviato????!!!!
Che bravo socio che ho.. Ah vedi ti ho spedito ciò che ti occorreva, ma non messo biglietto e nient'altro quindi appena ti arriva contattami che te devo spiegà na cosa
ahhhh
allora ti sei scoperta.......
un abbinamento è svelato.....
o forse no?!?!
domani è 8 quindi fai quello che tipare magari aspetta il 9boh sarà lui a dirlo mica io!!Che bravo socio che ho.. Ah vedi ti ho spedito ciò che ti occorreva, ma non messo biglietto e nient'altro quindi appena ti arriva contattami che te devo spiegà na cosa
ahhhh
allora ti sei scoperta.......
un abbinamento è svelato.....
o forse no?!?!
Settimana di anticipo??? Vedi che formalmente possiamo spedire fino al 13
si credevo di spedire il 13 invece spedisco oggi forse...
No non sei stato veloce, anche io ho spedito, anzi è venuto il corriere a ritirare a domicilio!!!!!
Chi ricevera il mio TNT?????
forse io???
chissà domani sto alla porta ad aspettare
BravoooooooUFFICIALE:
la spedizione è in mano a babbo Natale se tutto va bene giovedì viene consegnata......speriamo integra