• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
dunque, io non sto scrivendo molto, ma agisco!!!! Ho fatto i miei acquisti, ancora mi manca un qualcosina, alla fine ho fatto di testaccia mia, spero che il/la mia/o swappino/a si rassegni alla mia decisione, l'ho fatto davvero col cuore!!!!! Ho guidato sotto la neve senza gomme adatte, senza catene e con la TRAZIONE POSTERIORE!!!!! Ho comprato un dolce fatto da una signora, niente di industriale, niente etichette, niente scadenze, ma fatto da una signora tanto carina. Bè, non aggiungo altro, spero martedì di spedire!

Che dooooooooolcina seiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Pure incosciente però, mannaggia a te!!!!!!

Vagabonda

Florello Senior
bè, nevica da venerdì, mica posso chiudermi in casa!!! Oggi vado a piedi ai mercatini per le ultime ispirazioni, domattina spedisco!

ehm..... mi sono appena accorta che ho fatto una cavolata... non ho fotografato niente, ho incartato tutto che faccio?

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Se qualcuno sbadatamente ha letto il regolamento avrei detto questo:
Il regalo mangereccio se deperibile e con scadenza ravvicinata o fatto in casa deve essere incartato separatamente dal resto e segnalato al vostro abbinato! Leggendo sotto capirete il perché!

La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata o Paccocelere (perchè si è più sicuri della ricezione) oppure tramite posta prioritaria ma ovviamente il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, nella settimana compresa tra il 1° ed il 13 Dicembre, così da far arrivare il pacchetto giusto in tempo per metterlo sotto l’albero togliendo solo l’incarto postale ma non scartandolo!!!
A spedizione effettuata, mi manderete un messaggio privato dandomi solo notizie sulla spedizione, ma stavolta niente foto.
Al contrario dovrete inviarmi la foto del pacchettino ancora integro con la sua bella carta regalo e senza sbirciature sotto il vostro albero.
Quindi vagabonda, ma vale per tutti, passi il giorno di spedizione anticipato che male non è ma la foto di quanto spedite stavolta non occorre bensì dovrete inviarmi la foto di ciò che ricevete ancora con la sua carta regalo intorno solo quando ve lo chiederò! e voi non saprete quand'è!!!
Mi raccomando a tutti indistintamente di non spedire troppo oltre il termine per il semplice fatto che le poste stanno per entrare in un perodo terribile per quanto rigiuarda la corrispondenza ed il pacchetto è sempre più soggetto a smarrimento!

GORLA

Florello Senior
quasi pronta ...........speriamo che sia gradito .....sai come si dice basta il pensiero........pero molte volte fanno pena ....certi regali .....non si dice vero e natale ..ciao anna

Vagabonda

Florello Senior
tranquilla non l'ho preso come un rimprovero, figurati!!!!! Oggi spedisco, so di essere in anticipo, ma devo ripartire a breve e fino all'11 ho troppe cose da fà, almeno vado sul sicuro!

companatico

Guru Giardinauta
tranquilla non l'ho preso come un rimprovero, figurati!!!!! Oggi spedisco, so di essere in anticipo, ma devo ripartire a breve e fino all'11 ho troppe cose da fà, almeno vado sul sicuro!

Beata te!!!!
io al momento ho trovato la scatola per spedire con relativo imballaggio anti rotture....
posso sempre dire che hanno rubato il contenuto......

Vagabonda

Florello Senior
sugar..... non mi sgridare, ci ho pensato dopo.... una cosa l'ho incartata in carta trasparente..... cioè, si vede quello che è......... perdonatemi, ma è che sto facendo un mucchio di cose tutte insieme.... però il resto l'ho incartato

companatico

Guru Giardinauta
di------sicuro a me..........e de vuota .....me lo sento........comunque bando agli scherzi ...che il natale e una cosa seria ......annmaria gorla PRESENTE SIGNORA MAESTRA ..........PACCHETTO PACCHETTO PACCHETTO PACCHETTO ..........

però ho fatto progressi ho la scatola di cartone (usata ovviamente) con relativo polistirolo.....
ti mando intanto quella......

Nieves

Giardinauta Senior
:fischio: iuhuuu! Non vi sarete mica dimenticati di me solo perchè sono sparita qualche giorno, vero???? Monellacci!!!!!:martello2:D

kARRY

Aspirante Giardinauta
...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....pant pant sempre di corsa 'sto ma ho fatto tutto, mi manca solo il mangereccio ma quello aspetto volutamente appena prima di spedire per ovvi motivi.
Essendo il mio primo swap spero di aver fatto tutto bene, certo che quel "varie ed eventuali" mi ha dato un pò di pensiero... sempre paura di far troppo o troppo poco...
Ma per l'impacchettamento come vi regolate? Carta bolle? Specie per il dolce ho paura che si rompa tutto.

companatico

Guru Giardinauta
...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....pant pant sempre di corsa 'sto ma ho fatto tutto, mi manca solo il mangereccio ma quello aspetto volutamente appena prima di spedire per ovvi motivi.
Essendo il mio primo swap spero di aver fatto tutto bene, certo che quel "varie ed eventuali" mi ha dato un pò di pensiero... sempre paura di far troppo o troppo poco...
Ma per l'impacchettamento come vi regolate? Carta bolle? Specie per il dolce ho paura che si rompa tutto.

ecco io per ora son partito dall'imballaggio......

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sugar..... non mi sgridare, ci ho pensato dopo.... una cosa l'ho incartata in carta trasparente..... cioè, si vede quello che è......... perdonatemi, ma è che sto facendo un mucchio di cose tutte insieme.... però il resto l'ho incartato
Vagabonda perchè sgridare, chi sono io per sgridare qualcuno, ma scherzi... Lungi da me anzi scusatemi se ho assunto questo tono non era per nente voluto.. beh per l'incarto trasparente ormai non c'è problema il tuo abbiato avrà meno curiosità di tutti, tutto qua!!

ops
non ricordo a chi devo fare il regalo.....
Compa scherzi o vuoi che ti reinvii l'abbinamento??

di------sicuro a me..........e de vuota .....me lo sento........comunque bando agli scherzi ...che il natale e una cosa seria ......annmaria gorla PRESENTE SIGNORA MAESTRA ..........PACCHETTO PACCHETTO PACCHETTO PACCHETTO ..........
:lol::lol::lol:addirittura maestra, mi par esagerato comunque brava!!!:hands13:

però ho fatto progressi ho la scatola di cartone (usata ovviamente) con relativo polistirolo.....
ti mando intanto quella......
io pure tutte scatole usate, son oper il riciclaggio puro io!!!

va bene ....significa che ho fatto la cattiva .....intanto penso come usarla ......grazie del pensiero
Beh il polistirolo puoi utilizzarlo per fare neve artificiale mentre la scatola o la bruci per far calore oppure ci riponi dentro cose dismesse!!!

:fischio: iuhuuu! Non vi sarete mica dimenticati di me solo perchè sono sparita qualche giorno, vero???? Monellacci!!!!!:martello2:D
Nu nu niente dimenticati, tu però fatti viva ogni tanto eh! vogliamo sapere cosa combini per Natale!!!

le idee ci sono e son tutte naturali...il problema è metterle in pratica ma per fine anno riuscirò a spedire!!!!!
e vedi di riuscirci!!!:mazza:

karry per quanto riguarda l'imballaggio ne ho abbondanetemente discusso pagine addietro e precisamente qui. per quanto riguarda varie ed eventuali invece beh quelle sono facoltative ma credo si sia capito!!!

ecco io per ora son partito dall'imballaggio......
E forza su chi dorme non piglia pesci!!!

Alto