• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Io sono a buon punto,ho realizzato delle cose carine,ma aspetto il mercatino domenica,non si sa mai :ciglione:per il dolce sicuramente panificiopasticceria di fianco a casa così vado sul sicuro.
:Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Io sto a buon punto, mi manca solo il mangereccio e poi aspetto un pacco (spero arrivi presto). Domani inizio ad impacchettare!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
E anche il bigliettino è fatto!!Bellissimo e molto significativo....mi manca solo il dolce, se la signora da cui lo prendo sempre ritarda a farlo dovrò comprarlo(è un dolce tipico proprio del mio paese)poi devo pensare a come impacchettare e con chi spedire.....vorrei aggiungere qualcosa in più per "varie ed eventuali" vedrò questo fine settimana.....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io sono a buon punto,ho realizzato delle cose carine,ma aspetto il mercatino domenica,non si sa mai :ciglione:per il dolce sicuramente panificiopasticceria di fianco a casa così vado sul sicuro.
:Saluto:
Dai Gianfra proprio non ti vuoi cimentare, sei tanto brava con gli hand made fiuriamoci con i dolci!!! Vabbè ognuno fa ciò che crede!

no via sono grullo ma mica fino a questo punto.....però mi sembra che sia..........o un uomo o una donna
Oh mamma speriamo ritrovi l'altro neurone:lol::lol::lol:

Io sto a buon punto, mi manca solo il mangereccio e poi aspetto un pacco (spero arrivi presto). Domani inizio ad impacchettare!
Bravissima. Io sto già impachettando mi manca da dfinire una cosa ed il mangerecio lo faccio lunedì che non ho nessuno tra i piedi!

E anche il bigliettino è fatto!!Bellissimo e molto significativo....mi manca solo il dolce, se la signora da cui lo prendo sempre ritarda a farlo dovrò comprarlo(è un dolce tipico proprio del mio paese)poi devo pensare a come impacchettare e con chi spedire.....vorrei aggiungere qualcosa in più per "varie ed eventuali" vedrò questo fine settimana.....
Brava elisa sei arrivata per ultima ma ti sei messa ben a lavoro!:hands13:

Bravi tutti!!! L'unica cosa di cui vi prego è farvi sentire durante il periodo di spedizione avvertendomi quando speditee di non aprire il pachetto quando vi arriva!!! Poi vi chiederò una foto in un giorno a caso!

WinterLover

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti swappini :) anche io sono alle prese con gli ultimi preparativi... e pieno di dubbi e interrogativi. E' il mio primo swap! :) ma mi manca solo il dolce ed ormai è fatta! spero piaccia il mio, sono delle robine che mi sanno tanto di natale... spero sia lo stesso per la mia abbinata!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ciao a tutti swappini :) anche io sono alle prese con gli ultimi preparativi... e pieno di dubbi e interrogativi. E' il mio primo swap! :) ma mi manca solo il dolce ed ormai è fatta! spero piaccia il mio, sono delle robine che mi sanno tanto di natale... spero sia lo stesso per la mia abbinata!
bravo, ricordate di dirmi quando spedite in mp o qui, è uguale..

io domani parto e torno lunedì sera, quindi per questo periodo non ci sarò, in caso mi contattiate per qualcosa
Perfetto tanto sia io che il tuo mittente abbiamo il numero!

companatico

Guru Giardinauta
incredibile oggi.....
trovato decorazione che ho rubato in casa....ahahahhaha
e preparato 2 prodotti alimentari fatti con le mie mani
considerando che ho già scatola e imballaggio sono a metà opera ....

kARRY

Aspirante Giardinauta
Sugar un ultimo (forse) chiarimento. La scatola della spedizione è la scatola da tenere sotto l'albero? Perchè io avevo pensato di mettere il pacco dentro quella in maniera tale da dividere eventuali cose da aprire prima del 25 e mettere sopra tutto il bigliettino con le "istruzioni d'uso". Poi m'è venuto questo dubbio.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sugar un ultimo (forse) chiarimento. La scatola della spedizione è la scatola da tenere sotto l'albero? Perchè io avevo pensato di mettere il pacco dentro quella in maniera tale da dividere eventuali cose da aprire prima del 25 e mettere sopra tutto il bigliettino con le "istruzioni d'uso". Poi m'è venuto questo dubbio.

Infatti io avevo consigliato di imballare in un'scatola qualsiasi tutti i vari singoli pacchettini. Nulla vieta però (sempre che il mangereccio non sia deperibile o con scadenza corta) di fare un unico pacco.
Tenete tutti presente però che le poste non accettano pacchi imballati con carta regalo o con scritte sopra. Il pacco deve essere il più possibile neutro!

se qualcosa non fosse chiaro fammi sapere e ti chiarisco tutto a voce.
ragazzi chiunque abbia problemi mi chieda pure adesso, qualsiasi cosa anche detta 20 volte io ripeto e chiarisco + che posso!

Cucciolotta

Giardinauta
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma sono rimasta sepolta dagli eventi... mio cognato si è rotto la clavicola, incrinato 6 costole e contuso un polmone, mia suocera è stata ricoverata, mia madre è caduta dalla scaletta e mio padre si è distorto un ginocchio in montagna... però ora è tutto ok... (ed era ora aggiugerei io.... per il mio swappino: un biglietto per Lourdes è gradito!)
detto ciò... sono pronta... mi manca solo il mangereccio per il mio swappino!!!
Conto di inviare tutto tra lunedì e martedì.-... speriamo vada bene!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Per il pacco io penso di fare così impacchetto ogni singola cosa e la metto in una scatola ben sigillata con scritto "aprire solo a natale" poi la metto in una scatola delle poste più grande e aggiungo il mangereccio :baffi:
Va bene Supermega Mad!!!!!!!:love_4::Saluto:

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
ohi!!!!!!!!il mio regalo credo che sia arrivatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è arrivato un pacco delle poste.....non posso dire il mittente giusto???Ma posso ringraziare con messaggio privato??Ora che faccio??Posso aprire il pacco poste, dentro ci sarà un altra scatola???per il dolcetto dico...........oh dio ma io sto così indietro!!!!!!!A me già è arrivatoooooooo

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate l'assenza ma sono rimasta sepolta dagli eventi... mio cognato si è rotto la clavicola, incrinato 6 costole e contuso un polmone, mia suocera è stata ricoverata, mia madre è caduta dalla scaletta e mio padre si è distorto un ginocchio in montagna... però ora è tutto ok... (ed era ora aggiugerei io.... per il mio swappino: un biglietto per Lourdes è gradito!)
detto ciò... sono pronta... mi manca solo il mangereccio per il mio swappino!!!
Conto di inviare tutto tra lunedì e martedì.-... speriamo vada bene!!!
Uh signur sei l'unica superstite allora, più che un biglietto per Lourdes ti serve la residenza. A parte gli scherzi. Tutto ok??

Per il pacco io penso di fare così impacchetto ogni singola cosa e la metto in una scatola ben sigillata con scritto "aprire solo a natale" poi la metto in una scatola delle poste più grande e aggiungo il mangereccio :baffi:
Va bene Supermega Mad!!!!!!!:love_4::Saluto:
Perfettissimo, tutto ok!

ohi!!!!!!!!il mio regalo credo che sia arrivatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi è arrivato un pacco delle poste.....non posso dire il mittente giusto???Ma posso ringraziare con messaggio privato??Ora che faccio??Posso aprire il pacco poste, dentro ci sarà un altra scatola???per il dolcetto dico...........oh dio ma io sto così indietro!!!!!!!A me già è arrivatoooooooo
Oh ma benisssssssssimo, beh a questo punto puoi ringraziare privatamente il tuo swappino e già che ci sei chiedere sull'apertura. altrimenti se ti crea problemi posso farlo io!!!

Alto