• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Alex81

Master Florello
io ho fatto l albero e anche un presepe lunghissimo ........ho lasciato lo spazio per il mio paccccccccccccccchettino .......che non ce ...... ma infondo cosa voglio non ho spedito , ciao anna ....chissa chi e .......alex ..sei tu ma???????

ah cara....fossi io....te resterà il buco per ancora un pochetto eh :D

Nieves

Giardinauta Senior
:fischio: io ce l'ho, io ce l'ho!!!!! E che paccone, ragazzi!!!!
Per il/la mio/a swappino/a domani mando il maritino alle poste visto che lui non lavora e io sì :sgrunt: e anche domenica uffi!!!!! Speriamo che piaccia!

GORLA

Florello Senior
hhhhaaaaiiii qui si comincia a capire ..gli abbinamenti....io ho spedito...oggi ...e non vi dico nulla della cafffffffffffffffffffffonnagine di quelli delle poste ,ogni volta torna incavolato nero, vorrei solo chiede a voi ,ma secondo voi ..sono cosi perche il posto e sicuro?????ciao anna

companatico

Guru Giardinauta
hhhhaaaaiiii qui si comincia a capire ..gli abbinamenti....io ho spedito...oggi ...e non vi dico nulla della cafffffffffffffffffffffonnagine di quelli delle poste ,ogni volta torna incavolato nero, vorrei solo chiede a voi ,ma secondo voi ..sono cosi perche il posto e sicuro?????ciao anna

io non ho capito mica nulla ancora.....ahhhhh forse sono il tuo abbinamento.....di sicuro non ho ricevuto nulla...chissà se lunedì......

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Avviso, chi riceverà il mio pacco può aprire la scatola postale tanto dentro c'è il pacchetto sigillato:lingua:
però il dolce è disponibile subito:baffi::Saluto:

GORLA

Florello Senior
il mio non deve aprire il pacco ,perche non mi ricordo se lo impacchettato visto che ne ho fatti diversi.......ciao anna

Anna1983

Giardinauta Senior
Io non ho ricevuto ancora nulla.... swappino/a mio/a hai spedito?
A colui/colei che deve ricevere da me: stai tranquillo che arriva!

GORLA

Florello Senior
Per Gorla: cos'è che hai capito che io non ho capito niente?????? Spiegaci che sono curiosa!!!!!
io credo che se ti prendi la briga di fare gli abbinamenti a te ,esempio se chi a spedito e tu non hai ricevuto nulla ,non e il tuo abbinato e cosi via ,ma siccome ce da dire che ci sono i furbetti, non credo di avere capito nulla ------non ci fare caso sono bollita ..ciao anna

Alex81

Master Florello
io ho preso tutto nel WE,,,che faticaccia....ora inscatolo in qualche modo :D e spedisco....mi mancan solo due cosette ma le faccio al fly...quindi dai ci sto dentro anche se mi spiace ma domani non riuscirò a spedire ma lo farò entro giovedi :D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io credo che se ti prendi la briga di fare gli abbinamenti a te ,esempio se chi a spedito e tu non hai ricevuto nulla ,non e il tuo abbinato e cosi via ,ma siccome ce da dire che ci sono i furbetti, non credo di avere capito nulla ------non ci fare caso sono bollita ..ciao anna
Anna non capisco cosa tu voglia dire..

io ho preso tutto nel WE,,,che faticaccia....ora inscatolo in qualche modo :D e spedisco....mi mancan solo due cosette ma le faccio al fly...quindi dai ci sto dentro anche se mi spiace ma domani non riuscirò a spedire ma lo farò entro giovedi :D
socio suuuuuuuuuuuuuu ce la potemo fa!
altri swappiniiiiiiiiiiiiiiiiiii ndo ca........... state??

Alex81

Master Florello
me mancan gli scatoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani provvedo
me manca un pacco da internet che se non si muoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :martello2
dai portate pazienza un po tutti ed entro giovedì invierò tutti i pacchi (se spera :ciglione:) :lingua:

Alto