sugaricegirl
Guru Giardinauta
ahaha eccoli che iniziano a fare il totoswappino!!
ahaha eccoli che iniziano a fare il totoswappino!!
io ho fatto l albero e anche un presepe lunghissimo ........ho lasciato lo spazio per il mio paccccccccccccccchettino .......che non ce ...... ma infondo cosa voglio non ho spedito , ciao anna ....chissa chi e .......alex ..sei tu ma???????
:fischio: io ce l'ho, io ce l'ho!!!!! E che paccone, ragazzi!!!!
Per il/la mio/a swappino/a domani mando il maritino alle poste visto che lui non lavora e io sì e anche domenica uffi!!!!! Speriamo che piaccia!
hhhhaaaaiiii qui si comincia a capire ..gli abbinamenti....io ho spedito...oggi ...e non vi dico nulla della cafffffffffffffffffffffonnagine di quelli delle poste ,ogni volta torna incavolato nero, vorrei solo chiede a voi ,ma secondo voi ..sono cosi perche il posto e sicuro?????ciao anna
il mio sta rischiando il linciaggio. riusulta arrivato il pacco ma vorrei che confermasse
io credo che se ti prendi la briga di fare gli abbinamenti a te ,esempio se chi a spedito e tu non hai ricevuto nulla ,non e il tuo abbinato e cosi via ,ma siccome ce da dire che ci sono i furbetti, non credo di avere capito nulla ------non ci fare caso sono bollita ..ciao annaPer Gorla: cos'è che hai capito che io non ho capito niente?????? Spiegaci che sono curiosa!!!!!
Anna non capisco cosa tu voglia dire..io credo che se ti prendi la briga di fare gli abbinamenti a te ,esempio se chi a spedito e tu non hai ricevuto nulla ,non e il tuo abbinato e cosi via ,ma siccome ce da dire che ci sono i furbetti, non credo di avere capito nulla ------non ci fare caso sono bollita ..ciao anna
socio suuuuuuuuuuuuuu ce la potemo fa!io ho preso tutto nel WE,,,che faticaccia....ora inscatolo in qualche modo e spedisco....mi mancan solo due cosette ma le faccio al fly...quindi dai ci sto dentro anche se mi spiace ma domani non riuscirò a spedire ma lo farò entro giovedi