• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Alex81

Master Florello
dovrà essere lei a dircelo, sa che è la benvenuta se vuole!!!! No metter fretta socio su da bravo!

non metto fretta...su da barava! :lingua: ...era che scrivendomi con la mia amica mi pareva di capire avesse poco tempo e poi leggere quel che ha scritto mi ha fatto pensare che aveva cambiato idea e contattata privatamente..........................................:lingua: :D

mark96

Giardinauta
io non partecipo più perchè delle persone mi hanno accusato di non voler contraccambiare agli swap solo perchè per una volta l'ordine mi è arrivato in ritardo...
ciao

Anna1983

Giardinauta Senior
io non partecipo più perchè delle persone mi hanno accusato di non voler contraccambiare agli swap solo perchè per una volta l'ordine mi è arrivato in ritardo...
ciao

Ma no Mark, non fare così!
A volte tra le persone ci possono essere dei malintesi, l' importante però è chiarirsi. Se ci sei rimasto male per queste accuse dovresti cercare un confronto pacato con queste persone, ma non ritirarti dallo swap...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ciao
Mark io non ti cancello dallo swap, ma non perchè io non possa farlo (sai che ci vuole a cancellare una riga di excel!!!!!) ma perchè lo spirito delo swap come ho dettomilionissime di volte non è far gare a chi fa il regalo più bello o costoso ma solo fa amicizia scambiandoci delle sciocchezze. Poi anche a me l'ordine della Bakker è arrivato tardi :burningma:burningma:burningma:muro: ed infatti ho spedito fuori tempo massimo, ed una brava MAD non dovrebbe io però ho spiegato le mie ragioni rimettendomi al buon cuore della mia bbinata he porella ancora non riceve. (scusami ancora ti preghissimo :cry::cry::cry:).
Deto questo, lascoa te l'ultima parola ma spero vivamete tu ci ripensi!

gloriosa

Maestro Giardinauta
ciao

nessuno ti ha accusato di non voler contraccambiare ,pero credo che vicino a casa tua ,ci sono dei vivaio ,si sa che un ordine arriva dopo 10-15 giorni almeno che non specifiche che è urgente (una volta lo ho fatto con Floriana bulbosa,e dopo 3 giorni sono arrivati).
cosi se rovina tutto ...sorpresa compresa .
poi sei libero di fare come vuoi.....sei grandicello

dany6510

Aspirante Giardinauta
Certo si era detto che le scelte dei bulbi non erano vincolanti, nel senso, se non sono di facile reperibilità si può sostituire con altri tipi e lo spirito dello swap rimane intatto...ma se uno swappino fa di tutto per accontentare i gusti del suo ricevente...beh bisogna riconoscergli un merito e se, ribadisco se, lo spirito dello swap rimane e viene recepito da tutti come tale ( scambio gioioso di regali tra alcuni perfetti sconosciuti tra di loro e possibilità anche di vedere nascere un'amicizia inattesa ) .... non vedo perchè discutere..chi non ha ancora ricevuto ha ancora il fremito dell'attesa.....Mark:love_4:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Certo si era detto che le scelte dei bulbi non erano vincolanti, nel senso, se non sono di facile reperibilità si può sostituire con altri tipi e lo spirito dello swap rimane intatto...ma se uno swappino fa di tutto per accontentare i gusti del suo ricevente...beh bisogna riconoscergli un merito e se, ribadisco se, lo spirito dello swap rimane e viene recepito da tutti come tale ( scambio gioioso di regali tra alcuni perfetti sconosciuti tra di loro e possibilità anche di vedere nascere un'amicizia inattesa ) .... non vedo perchè discutere..chi non ha ancora ricevuto ha ancora il fremito dell'attesa.....Mark:love_4:
Bravissima, anzi Mark, sai proprio ad un nostro partecipante (uno a caso???) le poste han giocato un brutto scherzo e lei come vedi non aveva reso pubblico nulla.
Hanno manomesso il pacco e lo hanno recapitato dopo tempo massimo.. Ti lascio immaginare..

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
ciao

Ehi ragazzino guarda che nessuno ti ha accusato di nulla io ho solo voluto sottolineare che il termine già posticipato era passato e per quelli che non lo sanno metto il testo copiaincollato.

Oh!!!!! ma che è sto swapp questa volta:eek: peggio di un travaglio + parto:embarrass
Il termine è passato e c'è ancora gente che deve spedire:martello2 e no non và bene non ci siamo questo non è lo spirito giusto :storto: non ci sono scuse.
Sono insopportabile lo sò ,ma sono franca di nome e di fatto e non riesco a stare zitta:Saluto:

In ogni caso sappi che dato che ostenti molto la tua ricchezza (vedi il tuo test molto irritante)
anzichè far aspettare la tua abbinata potevi comprare altri bulbi per spedirglieli ,tanto quando arriverà il tanto sospirato pacco li puoi sempre piantare nel parco della tua immensa villa no!!!! dove stà il problema:rolleyes:
E adesso pesta i piedi e vai a frignare dalla mamma avvocato, affibiami tutti i bollini rossi che vuoi ma come detto sopra non sò stare zitta.

mark96

Giardinauta
vabè,d'altronde avete ragione,rimango volentieri :D..
gloriosa,io al vivaio ci trovo solo i tulipani,i narcisi e i giacinti... :(

Alex81

Master Florello
vedi il tuo test molto irritante...ma stiamo scherzando?!?!?

Io spero sia un pessimo scherzo!!
Basito!
Mi spiace ma non ci siamo proprio....questa reazione per me è esagerata...e se non si sa star zitti di certo si può parlare in altro modo! quel ragazzino e quel vai dalla mamma avvocato proprio son fuori contesto...

il test non è per nulla irritante...se non che semai può portar ad invidia...ma chi scrive si sta rendendo conto dell'età dell'interlocutore?!?!mah...e ben venga che chi ha i soldi lo dica con quell'irriverenza ironica...meglio esser ricchi e dirlo che esser poaretti e fare mutui ed ipoteche per girare con la ferrari a metano...
per il discorso dei bulbi ha fatto benissimo a voler esaudire il desideri della swappina...perchè se io avessi chiesto bulbi di amaryllis LA PAZ e mi fosse arrivato un narciso non sarebbe stato per nulla un bel regalo ...e chiunque vuole ricevere (nonchè fare) un bel regalo....(l'errore Mark l'ha fatto nel non avvertire per tempo il ricevente...ma per quanto ne so potrebbe anche averlo fatto)...capisco che basti il pensiero ma allora vi manderò una scatola vuota in anticipo se vorrete...anzi no scusate col mio pensiero!!!!...mi spiace essere in totale disaccordo...e mi capita davvero poche volte!

Ultima modifica:

gloriosa

Maestro Giardinauta
vabè,d'altronde avete ragione,rimango volentieri :D..
gloriosa,io al vivaio ci trovo solo i tulipani,i narcisi e i giacinti... :(

me spiace per te

Io spero sia un pessimo scherzo!!
Basito!
Mi spiace ma non ci siamo proprio....questa reazione per me è esagerata...e se non si sa star zitti di certo si può parlare in altro modo! quel ragazzino e quel vai dalla mamma avvocato proprio son fuori contesto...

il test non è per nulla irritante...se non che semai può portar ad invidia...ma chi scrive si sta rendendo conto dell'età dell'interlocutore?!?!mah...e ben venga che chi ha i soldi lo dica con quell'irriverenza ironica...meglio esser ricchi e dirlo che esser poaretti e fare mutui ed ipoteche per girare con la ferrari a metano...
per il discorso dei bulbi ha fatto benissimo a voler esaudire il desideri della swappina...perchè se io avessi chiesto bulbi di amaryllis LA PAZ e mi fosse arrivato un narciso non sarebbe stato per nulla un bel regalo ...e chiunque vuole ricevere (nonchè fare) un bel regalo....(l'errore Mark l'ha fatto nel non avvertire per tempo il ricevente...ma per quanto ne so potrebbe anche averlo fatto)...capisco che basti il pensiero ma allora vi manderò una scatola vuota in anticipo se vorrete...anzi no scusate col mio pensiero!!!!...mi spiace essere in totale disaccordo...e mi capita davvero poche volte!

anche te no scherzi ... :eek: ENVIDIA......a me basta anche la scatola vuota ,scusa se ti rispondo pero ho quotato il primo messaggio per che ero d'accordo e credo di non aver offeso nessuno.
non so se tu conosce gianfranca per che anche le tue risposta non sono il massimo

Alex81

Master Florello
anche te no scherzi ... :eek: ENVIDIA......a me basta anche la scatola vuota ,scusa se ti rispondo pero ho quotato il primo messaggio per che ero d'accordo e credo di non aver offeso nessuno.
non so se tu conosce gianfranca per che anche le tue risposta non sono il massimo

l'invidia è l'unica giustificante all'irritazione a sentir parlare di ville e bella vita...mio modestissimo parere...criticabile per carità...ma se ti irrita una cosa...di certo non la stimi...per quanto ne so io!

mi vien il nervoso a sentir certi discorsi...
la mia è una semplice provocazione all'ipocrisia della gente che sta al mondo e che si vede tutti i giorni e non mi pare di aver offeso proprio nessuno...e se sarai tu la mia abbinata sappi che ti arriverà proprio vuota vuota vuota :ciglione:forse un bigliettinoinoino :D

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi, per favore..
non voglio prendere le parti di nessuno sono un MAD neutrale e vorrei che faceste pace in fondo come diceva anche Nieves siamo quasi a Natale e potremmo chiudere un occhio, non faccio altri commenti ma vi prego di chiarirvi. non mi importa se qui o in privato l'importante che ognuno si assuma le proprie responsabilita e si passi la mano sulla coscienza. Detto questo..
manca 1 giorno alla fine delle iscrizioni
nessun altro vuol aggiungersi?????? Stiamo per sapere chi è il nostro abbinatoooooooo:hands13::hands13::hands13:

Alto