io non partecipo più perchè delle persone mi hanno accusato di non voler contraccambiare agli swap solo perchè per una volta l'ordine mi è arrivato in ritardo...
ciao
Ehi ragazzino guarda che nessuno ti ha accusato di nulla io ho solo voluto sottolineare che il termine già posticipato era passato e per quelli che non lo sanno metto il testo copiaincollato.
Oh!!!!! ma che è sto swapp questa volta
peggio di un travaglio + parto:embarrass
Il termine è passato e c'è ancora gente che deve spedire:martello2 e no non và bene non ci siamo questo non è lo spirito giusto :storto: non ci sono scuse.
Sono insopportabile lo sò ,ma sono franca di nome e di fatto e non riesco a stare zitta:Saluto:
In ogni caso sappi che dato che ostenti molto la tua ricchezza (vedi il tuo test molto irritante)
anzichè far aspettare la tua abbinata potevi comprare altri bulbi per spedirglieli ,tanto quando arriverà il tanto sospirato pacco li puoi sempre piantare nel parco della tua immensa villa no!!!! dove stà il problema
E adesso pesta i piedi e vai a frignare dalla mamma avvocato, affibiami tutti i bollini rossi che vuoi ma come detto sopra non sò stare zitta.