B
BigMama
Guest
X sugaricegirl : grazie . Aiutera' molto il profilo degli swappini. Al massimo faro' una ricerca di posts per capire meglio il mio/mia swapfriend
se anche lo scrivessi (io a volte l'ho fatto) l'operatore ti dirà che è inutile, il mio consiglio quindi è di non iviare cose molto fragili o almeno di mettere molti strati di carta millebolle intorno!
bhe non proprio........ se scrivi fragile /non piegare / non sovrapporre pesi /fai disegnetti vari di bicchieri e quant'altro e dovesse arrivare rotto o danneggiato facendo domanda di risarcimento sono 12euri al kg .......meglio cercare cose in granito...ascolta ammè
bhe non proprio........ se scrivi fragile /non piegare / non sovrapporre pesi /fai disegnetti vari di bicchieri e quant'altro e dovesse arrivare rotto o danneggiato facendo domanda di risarcimento sono 12euri al kg .......
se fai l'assicurazione ( miserrima cifra tra l'altro ) con tutto il sopra scritto ti risarciscono per intero il valore del rotto /danneggiato .......allo sportello ti possono dire quello che vogliono ma intanto risarciscono (esperienza personale e continuativa)
se non scrivi niente ti danno il ben servito e fanno spallucce ......anche se assicurato il risarcimento è parziale
se poi serva a trattare meglio il pacco ? SI ......se può arrivare comunque rotto? ancora SI
beh sì una volta sorteggiati tutti invio gli abbinamenti in nottata!
Sì alex è "solo" un servitore!!
ma quando è il giorno fatidico del sorteggio?
ma quando è il giorno fatidico del sorteggio?
Il termine per le iscrizioni è il 31 Ottobre, Sugar ha detto che procederà al sorteggio in nottata... quindi se ho capito bene il primo Novembre già sapremo chi è il nostro abbinato!
il 31 ottobreeee olèèèèèèèèèèèèè non vedo l'ora
Le iscrizioni sono aperte da oggi 14 Ottobre a domenica 31 Ottobre.
Al termine, il 1° Novembre saranno effettuati i sorteggi per gli abbinamenti
Ogni swappino preparerà per il suo abbinato un pacchetto in cui metterà:
Il regalo mangereccio se deperibile e con scadenza ravvicinata o fatto in casa deve essere incartato separatamente dal resto e segnalato al vostro abbinato! Leggendo sotto capirete il perché!
- un oggetto a scelta che rappresenti il Natale
- ·1 decorazione per l’albero o per la casa
- qualcosa fa mangiare in tema natalizio mi raccomando!
- un bigliettino
- varie ed eventuali a scelta (ma non obbligatorie)
La spedizione avverrà, tramite posta raccomandata o Paccocelere (perchè si è più sicuri della ricezione) oppure tramite posta prioritaria ma ovviamente il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, nella settimana compresa tra il 1° ed il 13 Dicembre, così da far arrivare il pacchetto giusto in tempo per metterlo sotto l’albero togliendo solo l’incarto postale ma non scartandolo!!!
A spedizione effettuata, mi manderete un messaggio privato dandomi solo notizie sulla spedizione, ma stavolta niente foto.
Al contrario dovrete inviarmi la foto del pacchettino ancora integro con la sua bella carta regalo e senza sbirciature sotto il vostro albero.
Di seguito mi darete le vostre adesioni.
.:Importante:. non appena mi date adesione qui sotto, inviatemi privatamente i seguenti dati:
- vostro indirizzo (in modo tale da poterlo archiviare e darlo, sempre in forma privata) al vostro abbinato, una volta effettuati i sorteggi);
- vostro contatto telefonico (leggi sopra motivazione)
NB Le regole sono imprescindibili! Meglio esser chiari subito! :martello:
Per qualsiasi domanda chiedete pure...
eheh ed io penso proprio che se in un mese non ce la fai pratico su di te una delel tante torture medievali!un mese di tempo per i preparativi.........
ma è troppo poco
io non so se ce la farò
Eh no, tutti privati sennò che sorpresa c'è!saranno pubblici, gli abbinamenti?
grazie, ciao
saranno pubblici, gli abbinamenti?
grazie, ciao
eheh ed io penso proprio che se in un mese non ce la fai pratico su di te una delel tante torture medievali!
Pant pant pant ...Ok....presente!!!