• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Anna
hai ragione il 31 è la chiusura ma ha ingannato messaggio di sugaricegirl che diceva entro mezzanotte....

Ehm scusate avete ragione mi sono rinco n'attimo io con sta storia che alcune persone stanno polemizzando un pò troppo e non escludo nessuno, mi auguro che sto spirito natalizio plachi un pò i vostri animi!!!!

Alex81

Master Florello
MAD se parli con me parla con me che il nessuno escluso mi fa ridere...su...da brava!
Ad ogni modo non è ancora Avvento per i fioretti del Santissimo Natale! ...si può peccare ancora un po...me l'ha detto Gesù ammè...tzè :lingua: :D

sugaricegirl

Guru Giardinauta
scemo, nessuno escluso si intende incluso anche te tranquillo! Tu che puoi, puo chiedere a Gesù di cambiare qualcosa sulla Terra???

Alex81

Master Florello
a cosa ti riferisci...o la domanda giusta è a chi?!?!?!:ciglione: ce ne son troppe e lui è ancora troppo piccino...ma se vuoi provo a chiederci al bue e all'asinello....:D

Alex81

Master Florello
io c'ho avuto un'idea ::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione: di quelle proprio supermegaipergiga fantasmagoriche :lol:

GORLA

Florello Senior
lunedi ...mi regalo da sola una dieta , e sapro ha chi verro abbinata ...poverino/a la capitata dai scherzo aspetttttttttttttttttttttttttiamo ....io che sono curiosa .......non si puo sapere ora ..no......vero....

Alex81

Master Florello
massi dai anticipiamo di un po' la scadenza...non sarà mica così bacchettona la nostra MAD :ciglione: tanto ormai il gruppo ormai è congruo...e ben affiatato :ciglione:
dai dai dai...siamo tutti impazienti....

Gorla...come ti predispone la dieta (se ci sei già passata altre volte) bene o male?!?!?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
le regole sono imprescindibili e a costo di sembrar bacchettona avrete i vostri abbinamenti domani a quest'ora!!!
Alex sentiamo che idea avresti avuto????

GORLA

Florello Senior
la dieta la prima volta benissimo ..poi disastro .......ma ora sono carica credo ,,va bene aspettero posso contare uno due tre quattro .......vedo arrivare a ????????????dai scherzo,,peccato che non ce franco ,,dei bonsai ,,,se no corrompevo qualcuno per essere abbinata a lui magari nel pacco cera un bancale .......dai scherzo..a natale non sono tutti piu buoni .mi sa di no [/u

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
mi spiace ma alle regole non prescindo nemmeno io...la mia idea verrà svelata alla conclusione dell'ultimo abbinamento!!! :lingua: :D

Alex81

Master Florello
:D mi sa che la MAD sto giro schizza.... ahahahhahahahahahah

compa...non sei stato molto attento eh :martello:

Passiamo al caso in cui il numero dei partecipanti sia dispari!
Semplicemente i partecipanti spediranno a ruota e credo non ci sia bisogno di spiegare se non chiedervi di guardare il grafico.
38338418.png

Anna1983

Giardinauta Senior
lunedi ...mi regalo da sola una dieta , e sapro ha chi verro abbinata ...poverino/a la capitata dai scherzo aspetttttttttttttttttttttttttiamo ....io che sono curiosa .......non si puo sapere ora ..no......vero....

Gorla se da lunedì inizi la dieta a te non si devono mandare dolci? Se fossi io la tua abbinata non vorrei farti sgarrare :D:):D!

Alex81

Master Florello
io dulcis non ne mando...dieta anche x la mia swap... :D (e ricordo che sono a dieta pure io....e che dieta!!!) :ciglione:

Alto