• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

patrizia

Maestro Giardinauta
Passiamo adesso ad una domanda che mi ha posto uno di voi in pvt e che ho deciso di pubblicare in modo da rendere pubblica a tutti la situazione...
Cominciamo con il dire che gli abbiamenti avvengono in modo casuale aiutandomi con il sito random.org.
Mi è stato chiesto come facessi a fare gli abbinameti nel caso il numero dei partecipanti fosse dispari..
beh analizziamo prima il caso più semplice ovvero quello in cui il numero dei partecipati è pari!
Poniamo che il numero dei partecipanti sia 10 (ma tanto siamo già in più!)
semplicemente dividero il numero dei partecipanti in 2 formano due gruppi uguali, quindi 10:2=5:hands13:
i primi 5 spediranno ai corrispettivi 5 (nel grafico l'ho resa semplice sennò si ingarbuglivano le frecce e non si capiva un cactus:storto:)e viceversa. Inogni caso nessuno riceverà da colui al quale spedisce!
Accidenti quanto è complicato, ma ci vuole un ingegnere!:eek:
Io pensavo che tu randomizzassi una lista di nomi, poi ognuno spedisce a quello seguente e l'ultimo al primo...
Comunque ognuno ha il suo metodo!:hands13:

Ma ho aperto questo post per dire che mi iscrivo, pensavo di essermi già iscritta di là, nel topic sullo swap autunnale:fifone2:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
patrizia con il metodo che hai suggerito tu sarebbe stato sì più semplice ma anche più prevedibile per cui, mi scervello un pò ama lameno non saprete nulla!!!!!!!!
eh ma infatti avevo chiesto se mi davi conferma!!!! Comunque cara la mia I. ho già tutti i tuoi dati!

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Fin adesso i partecipanti sono questi:

• Gianfranca Rota
  • Vagabonda
  • gloriosa
  • ROSSANA367
  • mark96
  • Sugaricegirl
  • Alex81
  • Anna 1983
  • companatico
  • WinterLover
  • GORLA
  • kARRY
  • ironbee
  • cucciolotta
  • BigMama
  • Nieves
  • dany6510
  • patrizia

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sì, sei un beato tra le donne, se riesci a reclutare altri maschietti entro la mezzanotte... :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
l'invidia è l'unica giustificante all'irritazione a sentir parlare di ville e bella vita...mio modestissimo parere...criticabile per carità...ma se ti irrita una cosa...di certo non la stimi...per quanto ne so io!

mi vien il nervoso a sentir certi discorsi...
la mia è una semplice provocazione all'ipocrisia della gente che sta al mondo e che si vede tutti i giorni e non mi pare di aver offeso proprio nessuno...e se sarai tu la mia abbinata sappi che ti arriverà proprio vuota vuota vuota :ciglione:forse un bigliettinoinoino :D

Caro Alex non sono arrivata a 54 anni per essere considerata invidiosa di un ragazzino:embarrass
Uso il buonsenso e non intendo continuare il discorso ,ma non ritiro niente di quello che ho detto.
Per quanto riguarda lo swapp se partecipi ti devi attenere alle regole caro mio altrimenti ritirati.

Alex81

Master Florello
spero che almeno tu abbia capito che l'ultima parte da te sopraevidenziata in rosso non era a te riferita ma a Gloriosa...ed ovviamente in chiave ironica...
a non ritirare siamo in due...e fidati che a 54 spero di non arrivare a fare certi discorsi...detto questo e proprio per questo spero ti sia scusata con Mark altrimenti devo desumerne che non per tutti l'età e la saggezza camminino di pari passo come pensavo finora!

Alto