e beh in tema natalizio! meno male che non hai detto con le palle!!!! Restavamo in tema sì ma...:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:tu si che sai una MAD coi fiocchi controfiocchi e controfiocchetti!!!
Accidenti quanto è complicato, ma ci vuole un ingegnere!Passiamo adesso ad una domanda che mi ha posto uno di voi in pvt e che ho deciso di pubblicare in modo da rendere pubblica a tutti la situazione...
Cominciamo con il dire che gli abbiamenti avvengono in modo casuale aiutandomi con il sito random.org.
Mi è stato chiesto come facessi a fare gli abbinameti nel caso il numero dei partecipanti fosse dispari..
beh analizziamo prima il caso più semplice ovvero quello in cui il numero dei partecipati è pari!
Poniamo che il numero dei partecipanti sia 10 (ma tanto siamo già in più!)
semplicemente dividero il numero dei partecipanti in 2 formano due gruppi uguali, quindi 10:2=5:hands13:
i primi 5 spediranno ai corrispettivi 5 (nel grafico l'ho resa semplice sennò si ingarbuglivano le frecce e non si capiva un cactus:stortoe viceversa. Inogni caso nessuno riceverà da colui al quale spedisce!
si può avere la lista dell'ultim'ora?!?!?
Quoto Alex, così sappiamo chi sono i partecipanti e si può anche controllare di essere veramente iscritti (vedi patrizia che pensava di essersi già iscritta)!
Fin adesso i partecipanti sono questi:
- Gianfranca Rota
- Vagabonda
- gloriosa
- ROSSANA367
- mark96
- Sugaricegirl
- Alex81
- Anna 1983
- companatico
- WinterLover
- GORLA
- kARRY
- ironbee
- cucciolotta
- BigMama
- Nieves
- dany6510
- patrizia
l'invidia è l'unica giustificante all'irritazione a sentir parlare di ville e bella vita...mio modestissimo parere...criticabile per carità...ma se ti irrita una cosa...di certo non la stimi...per quanto ne so io!
mi vien il nervoso a sentir certi discorsi...
la mia è una semplice provocazione all'ipocrisia della gente che sta al mondo e che si vede tutti i giorni e non mi pare di aver offeso proprio nessuno...e se sarai tu la mia abbinata sappi che ti arriverà proprio vuota vuota vuota :ciglione:forse un bigliettinoinoino
Così ad occhio la maggioranza son donne vero?
a conoscenza noi maschietti dovremmo essere in 4 :ciglione:
meglio pochi ma buoni.....
ahahahahha
wohhh
che emozione!!!!
quindi domani mattina quando accendo pc saprò chi sarà la mia sventurata selezionata
Il 31 Ottobre è domani (domenica)... quindi gli abbinamenti li sapremo lunedì!
sì, sei un beato tra le donne, se riesci a reclutare altri maschietti entro la mezzanotte... :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::love_4: