• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bigmama è stata bannata....e dal momento che è rientrata con ilnick di bigpapa è stata ri-bannata

Alex81

Master Florello
povera....ed ora che le succederà?! sarà sentenziata dalla frustrata ditta...ah no l'han gia fatto :( povera povera povera big! non potrà più nemmeno leggere i nostri commenti o i messaggi sul suo profilo!?

Anna1983

Giardinauta Senior
Ma che caos... quindi che si fa con lo swap?
@ Alex
Non voglio essere polemica e non voglio parlare delle ragioni per cui è stata bannata, però mi ha dato molto fastidio il tono con cui ha parlato dello swap... come se qualcuno le avesse estorto l' indirizzo!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La cosa migliore è sentire sugar dal momento che è l'organizzatrice.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
La cosa migliore è sentire sugar dal momento che è l'organizzatrice.

Guardate io sono molto molto molto..ecc.. molto rattristita da questo comportamento, io non ho chiesto a forza l'iscrizione a questo swap e tantomeno l'invio dell'indirizzo. Vero, io ho i dati dei miei partecipanti ma quando ci scambiamo semi o talee ciò non prelude lo scambio degli indirizzi? Che schifoso controsenso...
ho un utente in sspeso che mi chiedeva di far parte dello swap dichiaro BIG Mama fuori dallo swap e chiedo all'altro utente se vuol prendere il suo posto!

Alex81

Master Florello
Ma che caos... quindi che si fa con lo swap?
@ Alex
Non voglio essere polemica e non voglio parlare delle ragioni per cui è stata bannata, però mi ha dato molto fastidio il tono con cui ha parlato dello swap... come se qualcuno le avesse estorto l' indirizzo!

no anna...fidati la storia è partita da prima....al di là che io devo ancora capire di preciso cos'ha detto dello swap...nel senso lei ha semplicemente detto di cancellare i suoi dati mi pare?!?!? .... ma non son sicuro di aver interpretato bene!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
no anna...fidati la storia è partita da prima....al di là che io devo ancora capire di preciso cos'ha detto dello swap...nel senso lei ha semplicemente detto di cancellare i suoi dati mi pare?!?!? .... ma non son sicuro di aver interpretato bene!!

a me basta il fatto che è stata bannata e che abbia tirato in ballo lo swap ormai è fuori e fuori sarà. Stop!

Alex81

Master Florello
Guardate io sono molto molto molto..ecc.. molto rattristita da questo comportamento, io non ho chiesto a forza l'iscrizione a questo swap e tantomeno l'invio dell'indirizzo. Vero, io ho i dati dei miei partecipanti ma quando ci scambiamo semi o talee ciò non prelude lo scambio degli indirizzi? Che schifoso controsenso...
ho un utente in sspeso che mi chiedeva di far parte dello swap dichiaro BIG Mama fuori dallo swap e chiedo all'altro utente se vuol prendere il suo posto!

MAD ASPETTA....hai anche il suo cell chiedile a lei prima...o senò dammi a me il numero che la chiamo io e le chiedo...
BIG non si riferiva allo swap in quanto sugar ma in quanto elebar (credo :fifone2:)....aspettate prima di conclusionare...

patrizia

Maestro Giardinauta
Buona serata a tutti, eccomi tornata, credo di essere la famigerata latitante dello swap, mi giustifico subito, ero in viaggio, qualche giorno fa Sugarice mi ha mandato un messaggio e le ho detto dove stavo, però giuro di non essermi collegata nè ho intrattenuto corrispondenze perché davvero è la prima volta che mi collego questo mese!
Quando ho letto nel regolamento i termini delle spedizioni ho pensato che non fosse un problema mancare un paio di settimane a inizio novembre... perdonatemi:embarrass

Alex81

Master Florello
e comunque se lei volesse portar a termine quanto ha iniziato e penso proprio sia cosi l'indirizzo lei lo ha e il regalo all'abbinato vedrete che ce lo manda...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Buona serata a tutti, eccomi tornata, credo di essere la famigerata latitante dello swap, mi giustifico subito, ero in viaggio, qualche giorno fa Sugarice mi ha mandato un messaggio e le ho detto dove stavo, però giuro di non essermi collegata nè ho intrattenuto corrispondenze perché davvero è la prima volta che mi collego questo mese!
Quando ho letto nel regolamento i termini delle spedizioni ho pensato che non fosse un problema mancare un paio di settimane a inizio novembre... perdonatemi:embarrass
Sì, sei stata latitante ma non mi riferivo a te!!!

Alex81

Master Florello

macchè patty...vai tranquilla E BEN TORNATA!!! :D

Anna1983

Giardinauta Senior

Patrizia che io sappia non eri tu la latitante dello swap!

Alex81

Master Florello
vedrai...abbi fede...BIG è BIG in tutti i sensi...e te fidati che non ci c'entri nulla....è stato un malinteso... ho ripreso l'avocatura...spero in una causa meno persa :lol:

Alto