La cosa migliore è sentire sugar dal momento che è l'organizzatrice.
Ma che caos... quindi che si fa con lo swap?
@ Alex
Non voglio essere polemica e non voglio parlare delle ragioni per cui è stata bannata, però mi ha dato molto fastidio il tono con cui ha parlato dello swap... come se qualcuno le avesse estorto l' indirizzo!
no anna...fidati la storia è partita da prima....al di là che io devo ancora capire di preciso cos'ha detto dello swap...nel senso lei ha semplicemente detto di cancellare i suoi dati mi pare?!?!? .... ma non son sicuro di aver interpretato bene!!
Guardate io sono molto molto molto..ecc.. molto rattristita da questo comportamento, io non ho chiesto a forza l'iscrizione a questo swap e tantomeno l'invio dell'indirizzo. Vero, io ho i dati dei miei partecipanti ma quando ci scambiamo semi o talee ciò non prelude lo scambio degli indirizzi? Che schifoso controsenso...
ho un utente in sspeso che mi chiedeva di far parte dello swap dichiaro BIG Mama fuori dallo swap e chiedo all'altro utente se vuol prendere il suo posto!
Sì, sei stata latitante ma non mi riferivo a te!!!Buona serata a tutti, eccomi tornata, credo di essere la famigerata latitante dello swap, mi giustifico subito, ero in viaggio, qualche giorno fa Sugarice mi ha mandato un messaggio e le ho detto dove stavo, però giuro di non essermi collegata nè ho intrattenuto corrispondenze perché davvero è la prima volta che mi collego questo mese!
Quando ho letto nel regolamento i termini delle spedizioni ho pensato che non fosse un problema mancare un paio di settimane a inizio novembre... perdonatemi:embarrass
Buona serata a tutti, eccomi tornata, credo di essere la famigerata latitante dello swap, mi giustifico subito, ero in viaggio, qualche giorno fa Sugarice mi ha mandato un messaggio e le ho detto dove stavo, però giuro di non essermi collegata nè ho intrattenuto corrispondenze perché davvero è la prima volta che mi collego questo mese!
Quando ho letto nel regolamento i termini delle spedizioni ho pensato che non fosse un problema mancare un paio di settimane a inizio novembre... perdonatemi:embarrass
Sì, sei stata latitante ma non mi riferivo a te!!!
MAD ASPETTA....hai anche il suo cell chiedile a lei prima...o senò dammi a me il numero che la chiamo io e le chiedo...
BIG non si riferiva allo swap in quanto sugar ma in quanto elebar (credo :fifone2....aspettate prima di conclusionare...
Buona serata a tutti, eccomi tornata, credo di essere la famigerata latitante dello swap, mi giustifico subito, ero in viaggio, qualche giorno fa Sugarice mi ha mandato un messaggio e le ho detto dove stavo, però giuro di non essermi collegata nè ho intrattenuto corrispondenze perché davvero è la prima volta che mi collego questo mese!
Socio non fare lo spiritoso!!!!!!SUGAR....ti ha morso un coccodrillo sugli olivi?!?!?! dai..... :lingua: