• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che caos :crazy:
Proposta alla Supermega Mad, quando avrai chiarito le varie questioni che dici
RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!che non ci stò capendo nulla:D lo sò son tonta:martello:

Alex81

Master Florello
e si fammi le pernacchie .... e ..che rabbia ...non saperlo ....ufffffffffffffffffffffa none natale come sono curiosa una scimmia mi fa un baffo

mamma GORLA a chi lo dici.....mi sto mangiando le dita perchè le unghie le ho finite ancora ai sorteggi.....mannaggia!! :lol:

io ancora non ho nemmeno iniziato a studiare il mio abbinato.....
se continuo così glielo mando a pasqua...

. . .che sia il caso di cominciare?! :D
vai a studiare che poi ti interrogo! :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.

2) Ha chiesto la cancellazione dei suoi dati dallo swap ritenedolo iniziativa "ufficiale" DEL FORUM (non di elebar, Alex :squint:), ma se Sugar le ha scritto (come del resto aveva già risposto Mor@ nel topic) che l'iniziativa è "personale" ed esterna al forum (quindi i suoi dati li ha Sugar e NON il forum) può anche darsi che la sua partecipazione resti, in ogni caso prima di fare altre ipotesi o congetture aspettate che sia lei a rispondere a Sugar.
Sì ma anzichè alzare un polverone del genere avrei preferito che manco si iscrivesse allo swap o che almeno mi contattasse privatamente e mi dicesse chiaro ciò di cui aveva bisogno. Così si è dimostarat solo una persona infantile, per di più le ho inviato una mail privata e non mi ha nemmeno risposto quindi è anche maleducata, avrei il suo numero di cel ma non la chiamo perchè non intendo SPRECARE soldi con personaggi di questa stoffa, preferisco farmi una sana chiacchierata con altre persone e ridere un pò! Poi vuoi mai vedere che mi querela perchè ho il suo numero e non le ho chiesto il permesso di segnarlo quando lei stessa me lo ha dato!????????

Si WONDER ho detto ELEBAR per dire FORUM...anche se comunque non ho ben capito...io pensavo si riferisse di togliere la sua risposta al test...e che lo chiedesse proprio a lei perchè era l'unica che poteva cancellarlo....poi....molto poi...ho capito che nel test non c'era nulla di personale e che si riferiva a sugar....ma l'ho partorito con l'incubo di stanotte....meglio tardi che mai :D che ne dice?! :ciglione:
Beh quando interrompiamo le nostre conversazioni alle 3 solo incubi puoi fare!

Elebar ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda... e già che ci sono ringrazio anche Erika per le risposte che mi ha dato ieri sera (ieri presa dalla questione non l' ho fatto :martello:!)
Comunque aspettiamo notizie da Sugar!
Ormai è fuori da questo e altri swap. o almeno non sarà più ammessa in swap che organizzo io!
Non tollero comportamenti tanto infantili! Ditemi quello che vi pare!

:fifone2: caspiterina.... basta assentarsi un attimo e succede di tutto!!! Comunque io non ho ancora trovato niente che mi soddisfi. Questa settimana sono in ferie e conto di spulciare di più nei vari negozietti... swappino/a mia arrivooooooo!!!!
Dai tanto le spedizioni iniziano il 1° Dicembre e non deve spaventarti il fatto che qualcuno di noi ha già completato gli acquisti!!!

Che caos :crazy:
Proposta alla Supermega Mad, quando avrai chiarito le varie questioni che dici
RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!che non ci stò capendo nulla:D lo sò son tonta:martello:
Tesoro mio bello spero che terminino presto le polemiche non vedo l'ora che tutti apriate i vostri pacchetti!

io ancora non ho nemmeno iniziato a studiare il mio abbinato.....
se continuo così glielo mando a pasqua...
Traqui compa c'è tempo

mamma GORLA a chi lo dici.....mi sto mangiando le dita perchè le unghie le ho finite ancora ai sorteggi.....mannaggia!! :lol:
. . .che sia il caso di cominciare?!
vai a studiare che poi ti interrogo!
Dai socio compra un po di bruscolini risparmiati le dita per fare i pacchetti!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sì ma anzichè alzare un polverone del genere avrei preferito che manco si iscrivesse allo swap o che almeno mi contattasse privatamente e mi dicesse chiaro ciò di cui aveva bisogno. Così si è dimostarat solo una persona infantile,...
Mi spiace che, alla fine, c'è andata di mezzo la TUA iniziativa quando in realtà lei ce l'aveva solo con ME (non ho capito perchè pensava che ritirandosi dallo swap avrebbe fatto un dispetto a me :fifone2:); d'altra parte la sua infantilità l'ha dimostrata fin dall'inizio proprio aprendolo, quel topic! :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mi spiace che, alla fine, c'è andata di mezzo la TUA iniziativa quando in realtà lei ce l'aveva solo con ME (non ho capito perchè pensava che ritirandosi dallo swap avrebbe fatto un dispetto a me :fifone2:); d'altra parte la sua infantilità l'ha dimostrata fin dall'inizio proprio aprendolo, quel topic! :)

guarda, io non so perchè voleva offenderti o comunque punzecchiarti che non ho mai partecipato a discussioni tra voi 2 ma se il suo comportamento è questo... beh meglio perderla.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Comunicazione di servizio

A seguito dei fatti accaduti nei giorni scorsi, e sotto esplicita richiesta della diretta interessata (Bigmama) abbiamo una nuova partecipante allo swap natalizio!
elisacardinali
Diamole il benvenuto!!!!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ciao eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....numme posso pemmette de ditte che puoi aggregatte al gruppo SWAP...ma siccome c'è...se ti va aggregati dai :ciglione:
bienvenida nel manicomio!! :lol:

GORLA

Florello Senior
ciao ben inserita ......speriamo che il detto beato gli ultimi ........se i primi sono onesti .......ciao anna

Alex81

Master Florello
guardate che io ve lo dico....SARà GIà TANTO SE RIESCO A RISPETTARE I TEMPI MASSIMI....IO HO IL MERCATINO DAL 10 IN POI....E QUINDI :martello2 qualcuno dovrà aspettare un po di piu degli altri :ciglione:

Ultima modifica:

WinterLover

Aspirante Giardinauta
Salve!!! nonostante il delirio di questi giorni, anche io sono quasi pronto... devo solo trovare qualcosa di dolce da spedire, ed è fatta! uff mi manca il forum! spero di finire quanto prima con sto esame! :)

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Io questa volta me la prendo comoda,tanto per aprire il pacco la Supermega Mad
desidera che aspettiamo fino a natale di conseguenza :eek:k07:basta spedire entro il termine o mi sbaglio?
:Saluto:

Alto