• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

GORLA

Florello Senior
e no ...non rovinatemi lo spirito dellllllllllllllll iniziativa che trovo fantastica ........ma che brutto ogni tot ce un incomprensione ....dai rag..... fate i bravi e natale anna

GORLA

Florello Senior
la gorla a votato e ora dormo serena---credo .......come vorrei sapere chi si sta impegnando per me.....sempre che si stia impegnando ........non fate scherzi .........e dai prendete le cose per il verso giusto .....anna

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.

2) Ha chiesto la cancellazione dei suoi dati dallo swap ritenedolo iniziativa "ufficiale" DEL FORUM (non di elebar, Alex :squint:), ma se Sugar le ha scritto (come del resto aveva già risposto Mor@ nel topic) che l'iniziativa è "personale" ed esterna al forum (quindi i suoi dati li ha Sugar e NON il forum) può anche darsi che la sua partecipazione resti, in ogni caso prima di fare altre ipotesi o congetture aspettate che sia lei a rispondere a Sugar.

Alex81

Master Florello
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.

2) Ha chiesto la cancellazione dei suoi dati dallo swap ritenedolo iniziativa "ufficiale" DEL FORUM (non di elebar, Alex :squint:), ma se Sugar le ha scritto (come del resto aveva già risposto Mor@ nel topic) che l'iniziativa è "personale" ed esterna al forum (quindi i suoi dati li ha Sugar e NON il forum) può anche darsi che la sua partecipazione resti, in ogni caso prima di fare altre ipotesi o congetture aspettate che sia lei a rispondere a Sugar.

Si WONDER ho detto ELEBAR per dire FORUM...anche se comunque non ho ben capito...io pensavo si riferisse di togliere la sua risposta al test...e che lo chiedesse proprio a lei perchè era l'unica che poteva cancellarlo....poi....molto poi...ho capito che nel test non c'era nulla di personale e che si riferiva a sugar....ma l'ho partorito con l'incubo di stanotte....meglio tardi che mai :D che ne dice?! :ciglione:

Anna1983

Giardinauta Senior

Elebar ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda... e già che ci sono ringrazio anche Erika per le risposte che mi ha dato ieri sera (ieri presa dalla questione non l' ho fatto :martello:!)
Comunque aspettiamo notizie da Sugar!

Nieves

Giardinauta Senior
:fifone2: caspiterina.... basta assentarsi un attimo e succede di tutto!!! Comunque io non ho ancora trovato niente che mi soddisfi. Questa settimana sono in ferie e conto di spulciare di più nei vari negozietti... swappino/a mia arrivooooooo!!!!

Alto