patrizia
Maestro Giardinauta
macchè patty...vai tranquilla E BEN TORNATA!!!
:ros: ma grassiek07: ora devo leggere tutte le info contenute nelle discussioni del gruppo per capire meglio i gusti del mio swappino...
macchè patty...vai tranquilla E BEN TORNATA!!!
cè pure un gruppo se vuoi partecipare :ciglione:
cè pure un gruppo se vuoi partecipare :ciglione:
Ma se hai detto giorni fa che il gruppo è moribindo....
forse Patrizia gli darà nuova linfa!
speriamo sia così, ormai sono a secco pure io! rivitalizzatemi swappini miei per favore, vi prego..
Dai Sugar non abbatterti! Sei o non sei la Supermad?
Super MEGA mi han detto!
potevi mica non dirlo eh!
ecco brava, sennò potrei offedermi!Sorry Super mega mad... non sbaglierò più!
Sì sì!!! avevi dubbi:ciglione::ciglione:mad ormai mi conosci te
e no ...non rovinatemi lo spirito dellllllllllllllll iniziativa che trovo fantastica ........ma che brutto ogni tot ce un incomprensione ....dai rag..... fate i bravi e natale anna
e no ...non rovinatemi lo spirito dellllllllllllllll iniziativa che trovo fantastica ........ma che brutto ogni tot ce un incomprensione ....dai rag..... fate i bravi e natale anna
io lo so :lingua::lingua::lingua:.......come vorrei sapere chi si sta impegnando per me....
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.Alex qui bigmama parla dello swap: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/124297-protesta-chiusura-intervento-elebar.html
Erika ma il ban è temporaneo?
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.
2) Ha chiesto la cancellazione dei suoi dati dallo swap ritenedolo iniziativa "ufficiale" DEL FORUM (non di elebar, Alex :squint, ma se Sugar le ha scritto (come del resto aveva già risposto Mor@ nel topic) che l'iniziativa è "personale" ed esterna al forum (quindi i suoi dati li ha Sugar e NON il forum) può anche darsi che la sua partecipazione resti, in ogni caso prima di fare altre ipotesi o congetture aspettate che sia lei a rispondere a Sugar.
1) Il ban inizialmente era temporaneo, ma dopo la reiscrizione e il topic linkato è stata bannata definitivamente.
2) Ha chiesto la cancellazione dei suoi dati dallo swap ritenedolo iniziativa "ufficiale" DEL FORUM (non di elebar, Alex :squint, ma se Sugar le ha scritto (come del resto aveva già risposto Mor@ nel topic) che l'iniziativa è "personale" ed esterna al forum (quindi i suoi dati li ha Sugar e NON il forum) può anche darsi che la sua partecipazione resti, in ogni caso prima di fare altre ipotesi o congetture aspettate che sia lei a rispondere a Sugar.