• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma sei formidabile con le spiegazioni :eek: altro che supermad :hands13::love_4::Saluto:
Uh ma grazie, solo frutto di esperienza tutto qua

Dopo una spiegazione così dettagliata io credo che tutti noi ti dobbiamo chiamare "MEGA SUPERMAD"!
E poi l' idea dei pop corn è straordinariamente originale, una volta aperto il pacco sai anche dove buttare l' imballaggio.... nello stomaco :lol::lol::lol::lol::lol:!
Ah ah mega mi sta bene ma per altri motivi!!!:lol:

Si veramente gentile.
Pero' anche noi diamoci una mossa senza far affidamento sempre sugli altri...Facciamo lo sforzo di andare sul sito delle Poste Italiane....
Dai, poverina la MAd....
Per me non è affatto u nproblema sennò mica scivevo così tanto, anzi a dir la verità quando ho inviato il messaggio, riguardandolo mi son detta: "cacchio quanto ho scritto mi faccio paura da sola"

Ma che bella l'idea pop-corn!!!!!! Li adoroooooo!!!!!!!!
Ahah, quando se parla de magnà venite tutti fuori eh!

GORLA

Florello Senior
il nome del latitante sabato .....io ho finito il bigliettino .....pensa se poi fa una faccia ........schifata e dice cosssssssssssseeeeeeeeee sta roba .....menomale che non sei li ..........non e facile ...farli ha chi conosci .........ma io ci provo ..........

Anna1983

Giardinauta Senior
Aggiornamento
Oggi ho comprato un altro "pezzo" del mio swap, purtroppo non ho trovato esattamente quello che avevo in mente, però sono soddisfatta ugualmente!
E voi a che punto siete?

Anna1983

Giardinauta Senior
Qui non ho mai visto mercatini (almeno a Caserta centro).... però ci sono alcuni negozi che vendono cose natalizie molto carine!

Vagabonda

Florello Senior
e bè, i mercatini di Natale di Bolzano sono famosi in tutto il mondo.... vabbè, in tutta Europa.... vabbè, in parte d'Europa. Quindi ho deciso che tutto verrà acquistato lì. Peccato per i miei non abbinati, mi piacerebbe regalare a tutti voi qualcosina acquistata in questi famosi mercatini

Anna1983

Giardinauta Senior
e bè, i mercatini di Natale di Bolzano sono famosi in tutto il mondo.... vabbè, in tutta Europa.... vabbè, in parte d'Europa. Quindi ho deciso che tutto verrà acquistato lì. Peccato per i miei non abbinati, mi piacerebbe regalare a tutti voi qualcosina acquistata in questi famosi mercatini

Hai ragione Vagabonda... ma a me basterebbe un mercatino piccolo piccolo :embarrass!
Comunque c' è un modo molto semplice per condividere con tutti noi la magia dei mercatini di Bolzano... fai tantissime foto e postale sul forum, sarebbe bellissimo :tupitupi:!

GORLA

Florello Senior
annaio bigliettino a scelta e quella ispirata al natale un altra cosa ..non si dice .....mi manca ancora qualcosa ,la scatola .delle poste ......non e natale ....

Alex81

Master Florello

pensavo la stessa cosa...non di venir fin su a bolzano...magari al prossimo si potrebbe fare solo un pensiero a tutti...che senò tra pacchi pacchetti e spedizioni ci tocca accendere un mutuo...
poi magari li spediamo tutti alla MAD per lo smistamento e la spedizione :D chissà che non la subissiamo :ciglione:

Anna1983

Giardinauta Senior
pensavo la stessa cosa...non di venir fin su a bolzano...magari al prossimo si potrebbe fare solo un pensiero a tutti...che senò tra pacchi pacchetti e spedizioni ci tocca accendere un mutuo...
poi magari li spediamo tutti alla MAD per lo smistamento e la spedizione :D chissà che non la subissiamo :ciglione:

Sarebbe carino fare un regalino ad ogni partecipante allo swap, però poi Sugar dovrebbe spedire una miriade di pacchetti.... fa prima ad andare a lavorare alle poste!

Comunque, avete letto la discussione aperta da Bigpapa? Non entro nel merito della polemica con Elebar, però c' è una parte in cui parla dello swap.... ma è uno scherzo?

Anna1983

Giardinauta Senior
Quindi dobbiamo considerare Bigmama cancellata dallo swap?
Povera Sugar... quanti problemi! Lei organizza una cosa così carina e in cambio ha un mare di intoppi...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
qui anna si riferisce ad un post aperto da BigPapa (mi informerò se ha relazioni con BigMama). Tale post è stato chiuso e non è possibile inviare più risposte ma io ho contatatto il mod di sezione...
Per quanto riguarda Bigmama, ti/vi farò sapere!

Andando nel suo profilo per provare ad inviarle dati mi compare questa scritta:
BigMama ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi BigMama dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.
...quindi o è stata bannata o ha ritirato l'iscrizione dalla swap.
e ca**o proprio ieri aveva commentato il nostro post!

Le ho inviato mail privata, spero risponda

Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Sugar certo che ci vengo a Benevento! Con immenso piacere!
Comunque penso che Bigmama e Bigpapa siano collegati, soprattutto perché Bigpapa si riferisce ai dati che ti ha comunicato per partecipare allo swap natalizio.

Alto