ROSSANA367
Giardinauta Senior
Ma che bella l'idea pop-corn!!!!!! Li adoroooooo!!!!!!!!
Uh ma grazie, solo frutto di esperienza tutto quaMa sei formidabile con le spiegazioni altro che supermad :hands13::love_4::Saluto:
Ah ah mega mi sta bene ma per altri motivi!!!Dopo una spiegazione così dettagliata io credo che tutti noi ti dobbiamo chiamare "MEGA SUPERMAD"!
E poi l' idea dei pop corn è straordinariamente originale, una volta aperto il pacco sai anche dove buttare l' imballaggio.... nello stomaco !
Per me non è affatto u nproblema sennò mica scivevo così tanto, anzi a dir la verità quando ho inviato il messaggio, riguardandolo mi son detta: "cacchio quanto ho scritto mi faccio paura da sola"Si veramente gentile.
Pero' anche noi diamoci una mossa senza far affidamento sempre sugli altri...Facciamo lo sforzo di andare sul sito delle Poste Italiane....
Dai, poverina la MAd....
Ahah, quando se parla de magnà venite tutti fuori eh!Ma che bella l'idea pop-corn!!!!!! Li adoroooooo!!!!!!!!
il nome del latitante sabato .....io ho finito il bigliettino .....pensa se poi fa una faccia ........schifata e dice cosssssssssssseeeeeeeeee sta roba .....menomale che non sei li ..........non e facile ...farli ha chi conosci .........ma io ci provo ..........
e bè, i mercatini di Natale di Bolzano sono famosi in tutto il mondo.... vabbè, in tutta Europa.... vabbè, in parte d'Europa. Quindi ho deciso che tutto verrà acquistato lì. Peccato per i miei non abbinati, mi piacerebbe regalare a tutti voi qualcosina acquistata in questi famosi mercatini
e bè, i mercatini di Natale di Bolzano sono famosi in tutto il mondo.... vabbè, in tutta Europa.... vabbè, in parte d'Europa. Quindi ho deciso che tutto verrà acquistato lì. Peccato per i miei non abbinati, mi piacerebbe regalare a tutti voi qualcosina acquistata in questi famosi mercatini
pensavo la stessa cosa...non di venir fin su a bolzano...magari al prossimo si potrebbe fare solo un pensiero a tutti...che senò tra pacchi pacchetti e spedizioni ci tocca accendere un mutuo...
poi magari li spediamo tutti alla MAD per lo smistamento e la spedizione chissà che non la subissiamo :ciglione:
Qui non ho mai visto mercatini (almeno a Caserta centro).... però ci sono alcuni negozi che vendono cose natalizie molto carine!