I semini quando posso piantarli? Mi piace molto l’idea di piantare le rose della mia bimba( ormai mi sono convinta ke sia femmina)
Ok quindi bisogna solo provarePremesso che non ho ancora provato, perciò ti dico cose che ho letto qui sul forum ( a scarico di responsabilità ) da draghi del giardinaggio, però!, bisognerebbe metterli in frigo un mesetto, avvolti nello scottex umido, e poi piantarli in terriccio setacciato e con un po' di sabbia, da tenere sempre umido....finchè saltano fuori le piantine! poi bisogna ancora tenerle protette e umide fino a ....boh? da questo punto in poi meglio cercare i vecchi tread in argomento, ce ne sono a gogo....
stavolta provo anch'io, però così vediamo se vengono uguali o meno....non essendo innestate pare che sia tutto a sorpresa!
Nel frattempo, se qualcuno volesse già pensare allo swapp pasquale....
Certo, io ci penso come organizzatrice e ho già scritto il tuo nome fra i partecipanti.
Mi piacerebbe che ognuno di voi scrivesse due righe su........., sullo swapp, e non so....qualcosa......
Non fare la furbetta.....che quando c'era bisogno d'aiuto mi toccava fare tutto da sola...umpf...sono bravissima come aiutante...non posso dimettermi...
io inizierei dalle lodi ufficiali all'organizzatrice-cerbero-tampinatrice- consolatrice(!!!)-ecc ecc ecc
la nostra Guru Master Fiorello Picantinaaaa
una ola generale, prego.....
"Grande Pica!" -Cit.
dai facciamole...
Non credo che da te ..ci sia bisogno ...basta metterli fuori e il freddo da te lo prendono di sicurobisognerebbe metterli in frigo un mesetto,
No uno è in freezer.....Ma come, tutti tutti tutti???